Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neon87
Ciao a tutti!
Ho installato cm7 sul mio Galaxy S..
Sulla rom samsung l'hsdpa funzionava perfettamente (speedtest dava valori giusti di velocità)..
Ora invece non vuole saperne di andare più forte di umts..
Avete idea di come risolvere visto che la maggior parte degli utenti riesce a usarlo in "H"?
Grazie!
Prima di installare la cyano,nella guida qui sul forum c'è scritto di controllare se era abilitato, presumo tu l'abbia fatto ma,visto che su rom samsung ti funzionava ti deve funzionare anche su cyano...non è un problema della rom,fossi in te più che fare affidamento alla "H" sulla barra di stato valuterei la reale velocità di rete
-
Quote:
Neon87
Ciao a tutti!
Ho installato cm7 sul mio Galaxy S..
Sulla rom samsung l'hsdpa funzionava perfettamente (speedtest dava valori giusti di velocità)..
Ora invece non vuole saperne di andare più forte di umts..
Avete idea di come risolvere visto che la maggior parte degli utenti riesce a usarlo in "H"?
Grazie!
Ciao.
Anche io ho + o - lo stesso problema.
L'iconcina H mi appare davvero pochissime volte.
Sto facendo un test con speedtest ora per esempio ed è apparsa. non so davvero normalmente come fare a farla apparire.e cmq le velocità so davvero penose -.-
F
-
Quote:
energyword
Prima di installare la cyano,nella guida qui sul forum c'è scritto di controllare se era abilitato, presumo tu l'abbia fatto ma,visto che su rom samsung ti funzionava ti deve funzionare anche su cyano...non è un problema della rom,fossi in te più che fare affidamento alla "H" sulla barra di stato valuterei la reale velocità di rete
Ho provato ed erano entrambi a 0.. cambiandoli a 2 non cambiava assolutamente niente in quanto rimanevano a 0.. la rete cambiava su hsdpa (confermato sia da speedtest che dalle impostazioni)
ora su cm7 è bloccato su umts e le velocità sono quelle dell'umts..
Credo sia un bug della cm7 della gestione del modem a questo punto..
-
cm_galaxysmtd_full-9.zip
uscita
-
avete notato nelle impostazioni cyanogen è apparsa una nuova voce.
Precisamente: Impostazioni>CyanogenMod>Permissions
-
Quote:
energyword
avete notato nelle impostazioni cyanogen è apparsa una nuova voce.
Precisamente: Impostazioni>CyanogenMod>Permissions
sembra molto utile.. in questa maniera potremo gestire i permessi in maniera ottimale evitando di dare permessi ad app che non ne hanno bisogno o che nascono per fare danni..
-
Sono uno di voiiiiiiiiiiiiii :)
-
Quote:
bravoleader
Ciao.
Anche io ho + o - lo stesso problema.
L'iconcina H mi appare davvero pochissime volte.
Sto facendo un test con speedtest ora per esempio ed è apparsa. non so davvero normalmente come fare a farla apparire.e cmq le velocità so davvero penose -.-
F
Su rom samsung hai verificato il codice dato da *#307912#?
Cosa dava? Io non potevo smuoverlo dallo zero.. Domani vedo di ritornare alla vecchia froyo samsung e di capirci qualcosa perché usarlo bloccato in umts senza poter andare in hsdpa non ha senso..
-
Quote:
Neon87
Su rom samsung hai verificato il codice dato da *#307912#?
Cosa dava? Io non potevo smuoverlo dallo zero.. Domani vedo di ritornare alla vecchia froyo samsung e di capirci qualcosa perché usarlo bloccato in umts senza poter andare in hsdpa non ha senso..
Prima di installare la cyano ho controllato con il codice ed anche io avevo 0 come risultato la visuallizzavo la "H",dopo l'installazione della cyano oltre al 3g quando possibile andava in H,dopo update dell'ultima nightly funziona tutto alla perfezione.
Bisogna rendersi conto che va in "H" solo se lo supporta la rete in quel momento,il passaggio da 3g ad H lo fa in automatico ma se attivo non necessariamente deve collegarsi soltanto in "H"
-
Quote:
energyword
Prima di installare la cyano ho controllato con il codice ed anche io avevo 0 come risultato la visuallizzavo la "H",dopo l'installazione della cyano oltre al 3g quando possibile andava in H,dopo update dell'ultima nightly funziona tutto alla perfezione.
Bisogna rendersi conto che va in "H" solo se lo supporta la rete in quel momento,il passaggio da 3g ad H lo fa in automatico ma se attivo non necessariamente deve collegarsi soltanto in "H"
si si certamente.. soprattutto quando deve scambiare qualche dato in più (esempio download programmi o navigazione) avviene il cambiamento.. qui la mia rete lo supporta e fino a 10 minuti prima dell'upgrade a cm7 lo faceva.. boh..