Per favore NON APRITE ALTRI THREAD DOPPIONI PER LA RC!
useremo questo, che aggiornerò stasera appena torno a casa.
;)
Sent from my mind with telepathy.
Visualizzazione stampabile
Per favore NON APRITE ALTRI THREAD DOPPIONI PER LA RC!
useremo questo, che aggiornerò stasera appena torno a casa.
;)
Ecco la prepotenza tipica di un moderatore..dici di non aprire post doppi e intanto tu avevi aperto un thread per parlare dei problemi uno per i kernel uno per questo uno per quello..
e ora perchè io ne faccio uno ordinato per le RC con guide aggiornate e spiegate passo per passo tu lo chiudi..??
Non mi sembra giusto..questo poteva benissimo rimanere il Thread delle Nightly così si continuava a parlare di esse..mentre quello che ho aperto io delle RC..
Non ti spaventare nessuno vuole toglierti niente..nessuno nega il tuo aiuto alla communità o altro se avessi lasciato anche il mio thread..
non capisco proprio il perchè della chiusura..anche perchè ovunque ci sono due Thread separati..uno per le Nightly e uno per le RC..
continua a non funzionare i pulsanti delle cuffie però
Si ma non è che c'è solo quella di RC..ne sforneranno anche altre..e comunque lavoreranno sui bug dell'RC (se ce ne sono) ..
Ti avverto, se parte il flame ti ammonisco.
In ogni caso, è stato fatto solo per il bene della Community.
A suo tempo avevo fatto 2 thread e mi hanno chiesto di unirli gli utenti stessi..
se la mia decisione non ti piace, vai dagli admin. Ma non spammare nel thread.
Fine del discorso.
Torniamo in topic.
;)
La RC non è esente dai bug ma sono, ad insindacabile giudizio degli sviluppatori, secondari.
Eccone un parziale elenco:
- Non funziona lo zoom durante le riprese video
- Non vanno i tasti play/stop nelle cuffie
- consuma un sacco di batteria
- Le riprese a 720p sono scattose
ok discorso chiuso ..ho detto solo la mia idea sul Thread..non devo parlare con gli admin perchè non ce n'è bisogno..era una discussione tra te e me..e ho voluto esprimerti la mia idea a riguardo..detto questo stop discorso chiuso..
:)