Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kikko2000
La RC non è esente dai bug ma sono, ad insindacabile giudizio degli sviluppatori, secondari.
Eccone un parziale elenco:
- Non funziona lo zoom durante le riprese video
- Non vanno i tasti play/stop nelle cuffie
- consuma un sacco di batteria
- Le riprese a 720p sono scattose
ti dirò io sto bene non ho + problemi con le chiamate che ogni tanto capitavano
ma mi mancano troppo i tasti delle cuffie perchè uso il lettore mp3roftl
la batteria in effetti consuma se connessa ma credo sia un problema dovuto a ginger che io risolvo attivando solo quando mi serve
-
Quote:
romano86
Secondo me chiamarla RC è eccessivo...i bug sono i soliti delle ultime Nightly!!!!
Forse hai ragione, ma questi bug sono principalmente dovuti al fatto che Samsung non rilascia i sorgenti delle interfacce hardware, per cui difficilmente saranno risolti o per lo meno non in tempi brevi. I problemi delle ultime nightly (non backappava, si mangiava la gapps, dovevi flashare due volte) sono tutti risolti per cui RC.
-
Visto che Samsung si sta aprendo a Cyano regalando SGS2 al team per lavorarci su potrebbe fare anche un piccolo sforzo e dare i sorgenti per SGS al Team così da sistemare la Cyano al 100% per il nostro Galaxy e così eliminando ogni bug..
-
Quote:
romano86
Secondo me chiamarla RC è eccessivo...i bug sono i soliti delle ultime Nightly!!!!
Si, infatti non capisco nemmeno io... pero' ho un dubbio... saro' costretto ad installare questa "rc" per riuscire ad installare i prossimi aggiornamenti oppure posso farne a meno ?
Per essere piu' chiari... se io volessi installare la nightly 40, devo prima installare la "RC1" ?
-
Quote:
synapsi
Si, infatti non capisco nemmeno io... pero' ho un dubbio... saro' costretto ad installare questa "rc" per riuscire ad installare i prossimi aggiornamenti oppure posso farne a meno ?
tutti gli aggiornamenti sono FULL quindi...potrai tranquillamente installare le prossime!!!
-
Quote:
romano86
tutti gli aggiornamenti sono FULL quindi...potrai tranquillamente installare le prossime!!!
ma sono uscite 2 versioni o_O e perchè dopo la Rc continua a chiamarla nightly
ora son indeciso su quale mettere roftl
-
Quote:
Gunny
ma sono uscite 2 versioni o_O e perchè dopo la Rc continua a chiamarla nightly
ora son indeciso su quale mettere roftl
Stando a quello che dice romano... dovresti andare direttamente con la rel. 40 roftl
Santo cielo... un'aggiornamento ogni 10 ore ....
Io aspetto.. a questo punto vedo se saltano fuori problemi con la pseudo RC1 o con la 40... Al max la installo domani. Non cambia nulla.
-
Quote:
synapsi
Stando a quello che dice romano... dovresti andare direttamente con la rel. 40 roftl
Santo cielo... un'aggiornamento ogni 10 ore ....
Io aspetto.. a questo punto vedo se saltano fuori problemi con la pseudo RC1 o con la 40... Al max la installo domani. Non cambia nulla.
son sbuccate in una mattinata ma cmq il senso di chiamare RC per poi riprendere a chiamarle nightly non lo capisco metterò la 40 che cmq correggerà qualcosa della RC
-
Ma nessuno legge i changelog:
CyanogenMod nightlies changelog for Galaxysmtd ?
La 40 non cambia assolutamente nulla rispetto alla RC, solo un stringa in un nome......
PRIMA:
ro.modversion=CyanogenMod-7.1.0-RC1-CLIQ-KANG
DOPO:
ro.modversion=CyanogenMod-7.1.0-RC1-CLIQ
-
Tanto per chiarire:
Nightlies: escono ogni notte dal buildbot.
RC: escono ogni tanto, a distanza di settimane, per identificare una build stabile data dalla somma delle nightlies precedenti ...
Alla fine è sempre la stessa cosa ;)
Sent from my mind with telepathy.