La domanda è: con la procedura nel primo post si ottiene una pulizia completa o è meglio fare un revingin e poi flashare la CM7?
Visualizzazione stampabile
La domanda è: con la procedura nel primo post si ottiene una pulizia completa o è meglio fare un revingin e poi flashare la CM7?
cm_galaxysmtd_full-42.zip (2011-06-29 07:30:33)
- proximity sensor: initialize to 'far' sec_jack: detect headset state on boot new
- bootsplash (android_device_samsung_galaxysmtd)Improve volume button handling in camera app. (android_packages_apps_Camera)
Ho riscontrato un bug ..ditemi se l'avete anche voi con la RC1..
BUG: Quando spengo il telefono e lo metto a caricare si accende solo..se è già collegato al caricabatteria e lo spengo si riaccende..praticamente in poche parole non si può caricare da spento..
è un bug conosciuto della cyano..si può ricaricare solo così
ragazzi utilizzo la cyano da 2 giorni all'incirca...tutto va una favola
la batteria con 3g acceso dura sulle 10 ore,pensavo molto peggio anche perchè con l'utilizzo di juice defender la si prolunga di tanto ;)
volevo farvi una domanda prima di postare su xda
nelle vecchie cyano c'era la possibilità di chiudere/terminare completamente l'applicazione usata con una lunga pressione del tasto back
ho spulciato e rispulciato ma non mi sembra di averla trovata,magari mio errore di distrazione e voi potete indirizzarmi,
in caso contrario la richiederò direttamente a loro,visto che era di una comodità assurda!
Signori, in giro c'è una nuova radio, la JVQ.
E come per la JVP, non c'è nel link in prima pagina.
A dire la verità, l'ho trovata googlando su un forum tedesco, precisamente in questa pagina.
e questo è il link per scaricarla (Alex aggiungi in prima pagina!).
Ora l'ho scaricata ma la monto dopo cena per fare un confronto con la JVP.
Aloa
Moderatore prepotente. Ora lo dico agli admin.
roftl
Aggiungilo in prima pagina e non fare l'egoista :P E voglio anche il thanks!!! roftl
Dici? Io ho provato in 4 punti nevralgici di casa mia (tra cui il più fondamentale tra questi, il cesso :D) e il wifi va meglio in ognuno di essi! In compenso al livello del segnale siamo sempre sullo stesso livello, mentre per i consumi ancora non so!