Visualizzazione stampabile
-
Schermata nera dopo root
Ciao a tutti,
volevo inserire il cyanogenmod, ho seguito la loro guida (Samsung Galaxy S: Full Update Guide - CyanogenMod Wiki) ma dopo aver installato il clockwork recovery, al riavvio, si blocca con la schermaa Galaxy S GT-i9000.
il telefono va sia in recovery che in download mode ma non so come rimetterlo in piedi. Consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
elivagar
ieri sera ho riavviato il terminale (avevo uno strano calo di batteria con la 31 solo da 24 ore, mentre in sette giorni era stata regolarissima) ed infatti al riavvio da 2% mi segna 28%....
Solo che mi si continuava a terminare il processo android.phone. morale? niente connessione telefonica (e of course 3G)
ho provato di tutto: riavvio; wipe cache e dalvik; ho flashato di nuovo la 31 ma nulla. ad ogni riavvio android.phone in crash e niente parte telefonica.
Alla fine ho ripristinato il nandroid della 15. stasera riproverò l'upgrade
qualcuno ha idea di cosa sia accaduto e come evitarlo?? è il primo e unico vero problema che incontro in un mese di cyano
saluti
Se non sbaglio questo problema accade quando si switcha da 2g/3g e viceversa quando c'è la connessione dati attiva.
Se è il tuo caso ti salva solo il restore del nandroid backup o un wipe totale.
-
Quote:
elivagar
ieri sera ho riavviato il terminale (avevo uno strano calo di batteria con la 31 solo da 24 ore, mentre in sette giorni era stata regolarissima) ed infatti al riavvio da 2% mi segna 28%....
Solo che mi si continuava a terminare il processo android.phone. morale? niente connessione telefonica (e of course 3G)
ho provato di tutto: riavvio; wipe cache e dalvik; ho flashato di nuovo la 31 ma nulla. ad ogni riavvio android.phone in crash e niente parte telefonica.
Alla fine ho ripristinato il nandroid della 15. stasera riproverò l'upgrade
qualcuno ha idea di cosa sia accaduto e come evitarlo?? è il primo e unico vero problema che incontro in un mese di cyano
saluti
Potrebbe essere che hai provato a passare da 3g a 2g con la conn. dati attiva?
Hai provato a fare un "Fix Permissions" da recovery?
-
grandissimi entrambi! avevo messo nella notification bar il toggle 2g 3g......è stato quello! non sapevo di questa cosa :S
pazzesco ci voglia un wipe totale! non mi ricapiterà ..ma se dovesse proverò il fix permission
grazie ancora!!!
-
Quote:
elivagar
grandissimi entrambi! avevo messo nella notification bar il toggle 2g 3g......è stato quello! non sapevo di questa cosa :S
pazzesco ci voglia un wipe totale! non mi ricapiterà ..ma se dovesse proverò il fix permission
grazie ancora!!!
No, se passi da 3G a 2G fai una catastrofe e l'unica strada è un wipe totale. Il Fix Permission spesso risolve in altri casi.
-
ma ormai non scrivono più i log ahahah
-
Quote:
Kikko2000
Anche io ho messo il
NEO10 e l'ho fatto solo per avere di nuovo il
Led Notification attivo. Si flasha da recovery e si mette in un lampo. OC e UV non mi interessato e fa quello che deve fare.
Ciao! intendi il BLN??
-
Quote:
mrdado25
Ciao! intendi il BLN??
Si anche se preferiscono chiamarlo led notification.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Kikko2000
Si anche se preferiscono chiamarlo led notification.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
noti differenze tra questo kernel e quello stock riguardo a batteria e stabilità?
-
Quote:
mrdado25
noti differenze tra questo kernel e quello stock riguardo a batteria e stabilità?
Sinceramente no.