Se cambio kernel e poi voglio tornare all' originale basta rifleshare la rom? :)
Visualizzazione stampabile
Se cambio kernel e poi voglio tornare all' originale basta rifleshare la rom? :)
alex ho messo la 44 che dovrebbe essere l'ultima ma nn mi prende la 3 xD prende solo roaming tim qualche modem da sostituire o configurazioni che ho ftt male?
ok provo prima facendo i 2 wipe e controllo o faccio i due wipe e riflasho la rom subito?
fatti i 2 wipe, nulla continua ad andare solo in roaming, provo a riflashare la Nightly
ora sta andando speriamo bene
io che uso poco la rete 3g solo per pochi minuti al giorno metto la spunta in usa solo rete 2g? e poi la stacco o no?
sn in 2g e mi sta funzionando benissimo xD
ok riavviato per la seconda volta.. è andato in errore il phone.android xke avevo messo il widget cmq.. sembrava rimanere spuntato di rimanere in 2g ma è un bug grafico xke dopo i riavvi se tolto..
Voi il device lo overclockate?, mi consigliate di farlo?
io avevo tre fino a ieri, e ora ho tim, ho fatto una prova rimettendo la scheda tre, clicco cerca reti non spuntanto 2g mi trova tutte, se spunto 2g la rete 3 scompare, almeno che io abbia sempre capito male la rete tre non ha il 2g poi se qualcuno mi spiega meglio mi fa un piacere.