Sinceramente non capisco cosa trattiene le persone da provarla. Fai un bel backup da recovery e se dopo due giorni per qualche motivo non sei soddisfatto riporti tutto come prima, senza rischiare nulla.
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
Stai sereno che dopo che l'hai provata, ovviamente proverai altre Rom ma niente sarà paragonabile alla cyano, anche se in versione "sperimentale" batte tutte, non c'è versi!
Xiaomi Redmi Note 4: MIUI 8 - Global
Nexus 5: Pure Nexus
Galaxy S3: CyanogenMod 11
sperimentale o rc
la cyano fa tutto quello che deve fare,e lo fa al doppio della velocità!
non ho mai tenuto una rom così a lungo e non sento il bisogno di cambiarla![]()
HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
<------------- qui
Qual'è il modem migliore per l'accoppiata durata prestazioni?
Ho sentito il jvp confermate?
Confermo, un giorno ce lo fai tranquillamente.. io ti consiglio di montarla anche solo per prova ti fai un bel backup alla situazione attuale e prova, poi ci ridici :P
Come kernel mi sto trovando bene con il platypus NEO10, comunque come dice romano la scelta è poca.. provai anche il Glitch V10C però boh non mi ci sono trovato. E comunque la scelta di un kernel è soggettiva.
Xiaomi Redmi Note 4: MIUI 8 - Global
Nexus 5: Pure Nexus
Galaxy S3: CyanogenMod 11
Anche io ho messo il NEO10 e l'ho fatto solo per avere di nuovo il Led Notification attivo. Si flasha da recovery e si mette in un lampo. OC e UV non mi interessato e fa quello che deve fare.
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
ieri sera ho riavviato il terminale (avevo uno strano calo di batteria con la 31 solo da 24 ore, mentre in sette giorni era stata regolarissima) ed infatti al riavvio da 2% mi segna 28%....
Solo che mi si continuava a terminare il processo android.phone. morale? niente connessione telefonica (e of course 3G)
ho provato di tutto: riavvio; wipe cache e dalvik; ho flashato di nuovo la 31 ma nulla. ad ogni riavvio android.phone in crash e niente parte telefonica.
Alla fine ho ripristinato il nandroid della 15. stasera riproverò l'upgrade
qualcuno ha idea di cosa sia accaduto e come evitarlo?? è il primo e unico vero problema che incontro in un mese di cyano
saluti