Farò una prova grazie
Farò una prova grazie
Qualcuno di voi ha provato il kernel fugumod? Prima di provarlo vorrei sentire il parere di qualcuno di voi che lo ha già testato! Sembrerebbe affidabile per il solo fatto che esce una nuova nightly ogni giorno!
Ok allora non mi interessa più!
Ho tenuto fino a poco fa e per 4 giorni di fila la nightly #51 con il kernel Platypus neo 10 e andava alla grande solo che da stamattina mi sono comparsi strani messaggi che mi obbligavano a terminare alcune applicazioni come google swiftkey keyboard etc!
Per questo motivo stamattina sto passando dalla #51 alla #56 mantenendo il kernel stock e vedendo se il problema persiste o lo riesco a superare!
Come si comporta la 56
...a me il kernel stock non mi ha mai tradito....gli altri prima o dopo mi davano problemucci....e poi, così va veloce e bene, cosa cerchiamo di più!?la batteria dura tutto il giorno smanettando parecchio....per me è ok![]()
alex,posto dalla tua guida per noi noobs "Se invece si esegue un downgrade da Gingerbread a Froyo\Eclair, il che richiede necessariamente il flash del vecchio bootloader, si può avere il ritorno delle condizioni descritte prima di Eclair, cioè alla mancanza della combo 3 tasti.
E in queste condizioni se per sbaglio il telefono non completa il flash della rom tramite odin,
non si avrà più il download mode funzionante,
e si ottiente un brick (quello vero), risolvibile solo con dongle usb."..quindi non mi sembra molto sicura la procedura per la cyano o sbaglio?ci si prende un bel rischio a downgradare a froyo!!!
Rom attuale:Thejacksbad's CM7 RC6
se ti piace quello che faccio puoi ringraziarmi con un Thanks
non capisco il senso del post.
cioè, mi sembra abbastanza ovvio.. già corri un bel rischio a fare qualsiasi cosa, anche flashando un innocuo kernel. figuriamoci un bootloader!!
mi sembra che sia scritto chiaro che è una rom per soli utenti esperti in prima pagina, e lo è non solo per i bug e i problemi sistematici, ma anche per cose come l'installazione e come dici tu, il bootloader..
se avete paura di fare il downgrade, lasciate perdere
![]()
Ragazzi ho problema con gli mms, mi arrivano ma fallisce il download dell'immagine. Grazie in anticipo