CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: CM7 vs MIUI

Chi ha votato
191. Non puoi votare questo sondaggio
  • CM7

165 86.39%
  • MIUI

26 13.61%
Pagina 177 di 358 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 3573
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod 7 [Storico]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di misha84

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

ho notato una cosa riguardo la nightly 80: lasciando il cell inutilizzato, in standby diciamo, per alcune ore, quando vado a riusarlo noto che è connesso alla rete dati, e non alla wi-fi.
    entro pochi secondi si riconnette alla wi-fi, però lo trovo alquanto fastidioso..

vorrei fare in modo che resti sempre connesso alla rete wi-fi, senza che passi in automatico alla rete dati (e senza disattivare manualmente la connessione dati)
    c'è una soluzione a questo?

2.  
    Senior Droid L'avatar di hero96

Smartphone
    Pocophone F1

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

vai nelle impostazioni del wifi e premendo menu vai in avanzate scegli mai nella sospensione del wifi
    Nexus 5 Black 16 GB
    Samsung Galaxy S SlimKat SOLD
    HTC Hero CGX SOLD
    Huawei Ideos U8150 FusionIdeos SOLD

4. Il seguente Utente ha ringraziato hero96 per il post:

misha84 (09-08-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hero96
    vai nelle impostazioni del wifi e premendo menu vai in avanzate scegli mai nella sospensione del wifi

Ciao ragazzi,premetto che sono attualmente con nightly 80 e kernel platypus neo 9 redux v5; ho un problema con l'auricolare bluetooth...sento perfettamente il mio interlocutore ma lui non sente me; capita a qualc'un altro? Sapete dormire da cosa può dipendere?grazie!..

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ciao ragazzi ho installato da due giorni questa rom ed e spettacolare . pero' ho un problema nella durata della batteria , in un ora di non utilizzo con wifi e 3g spenti la batteria mi scende di un 15 % e avanti cosi per il resto della giornata. come posso risolvere. io utilizzo la nuova 80

Baby Droid L'avatar di nets82

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti..volevo chiedere una cosina.. io ho installato la rom.. installato kernel modificato.. la rom niente da dire è bellissima veloce accattivante nel look and feel.. ma la batteria è veramente una croce.. tenendo il telefono in stand by ancora ancora resiste.. ma appena navigo oppure uso il GPS perdo un punto percentuale al minuto...(e non sto esagerando!!!).. prima con la stock jpv e kernel darkcore riuscivo ampiamente ad arrivare a sera.. navigando usando il telefono per chiamate l usando GPS... oggi ho cercato su internet un ristorante ho fatto 1 chiamata ho usato il GPS 10 min di numero e arrivato ora dalla spiaggia( ore 18.37 .... sono in vacanza ) il telefono è sotto carica..avevo 12% di batteria... ma è normale???... se si come posso installare altra rom al volo!? Ho scaricato la nexus ma non riesco a installrla.. che rom posso scaricare e flashare da recovery per poter arrivare fino a sera con il telefono... ne ho assolutamente bisogno!!! Grazie mille a tutti e una super grazie a chi riesce a risolvere l'arcano!!!

Senior Droid L'avatar di hero96

Smartphone
    Pocophone F1

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

Che bootloader hai??
    Comunque sì la cyano consuma più delle altre rom
    Nexus 5 Black 16 GB
    Samsung Galaxy S SlimKat SOLD
    HTC Hero CGX SOLD
    Huawei Ideos U8150 FusionIdeos SOLD

darkness07
    Guest
    Predefinito

So che per quanto riguarda la cyano non si parla di date, ma voglio fare uno sfogo personale: esci c**** di stable!!! Dopo lo sfogo domando: ma i bug sono rimasti sempre gli stessi? Me li potete ricordare? tnk

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkness07 Visualizza il messaggio
    So che per quanto riguarda la cyano non si parla di date, ma voglio fare uno sfogo personale: esci c**** di stable!!! Dopo lo sfogo domando: ma i bug sono rimasti sempre gli stessi? Me li potete ricordare? tnk
    i bug (o per meglio dire "mancanze") li ho aggiunti in prima pagina.

la stable, non uscirà mai.
    ecco, l'ho detto.

Androidiano L'avatar di Sebdroid88

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nets82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..volevo chiedere una cosina.. io ho installato la rom.. installato kernel modificato.. la rom niente da dire è bellissima veloce accattivante nel look and feel.. ma la batteria è veramente una croce.. tenendo il telefono in stand by ancora ancora resiste.. ma appena navigo oppure uso il GPS perdo un punto percentuale al minuto...(e non sto esagerando!!!).. prima con la stock jpv e kernel darkcore riuscivo ampiamente ad arrivare a sera.. navigando usando il telefono per chiamate l usando GPS... oggi ho cercato su internet un ristorante ho fatto 1 chiamata ho usato il GPS 10 min di numero e arrivato ora dalla spiaggia( ore 18.37 .... sono in vacanza ) il telefono è sotto carica..avevo 12% di batteria... ma è normale???... se si come posso installare altra rom al volo!? Ho scaricato la nexus ma non riesco a installrla.. che rom posso scaricare e flashare da recovery per poter arrivare fino a sera con il telefono... ne ho assolutamente bisogno!!! Grazie mille a tutti e una super grazie a chi riesce a risolvere l'arcano!!!
    Ma hai ricalibrato la batteria dopo aver flashato la cyano? Se proprio non ti piace flasha una 2.3.4 stock con odin con pit e repartition
    Galaxy s
    Cyanogenmod 9
    Kernel Devil 0.72 XL BM

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

quindi se ho capito bene questa cyano va bene sono per chi il telefono e abituato solo a guardarlo e non ad usarlo , perche se sarebbe la seconda dovrei avere batterie di riserva oppure perennemente sottocarica , e' quello che sto facendo in questi due giorni , pensavo fosse un problema di applicazioni invece e un problema di rom che consuma troppo???? ciao

Pagina 177 di 358 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio