Sono perfettamente d'accordo con te...
Personalmente infatti faccio in questo modo ma per curiosità ho voluto provare e funziona senza nessun problema ma chissà magari è stato un caso...
Ergo, seguire il consiglio di Alex!!
Sono perfettamente d'accordo con te...
Personalmente infatti faccio in questo modo ma per curiosità ho voluto provare e funziona senza nessun problema ma chissà magari è stato un caso...
Ergo, seguire il consiglio di Alex!!
raga sapete se per caso e stata fixata la radio o se sapete come farla funzionare? magari con qualche programma esterno che non abbia bisogno di connessione dati e che funzioni offline..
Non ci sono wipe col Platypus, quante volte lo devo dire
(scusami, ma non potevo non farlo)
A parte gli scherzi, anche io normalmente avrei eseguito le due operazioni separatamente; è venuto da chiedermi se ci potesse essere qualche effettivo vantaggio nel fare le due cose insieme (magari un vantaggio nel far girare sempre e solo un unico kernel), ma stando così le cose proseguo col mio modo di fare con una motivazione in più.
Grazie
P.S.: Mi confermate che il BLN deve funzionare così, senza installare applicazioni tipo "BLN Control"?
Ultima modifica di Blash; 20-08-11 alle 14:20
HTC One CM11
Nvidia Shield
Firmware stock, KK 4.4
Sandisk 32 GB Class10 MicroSD
Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)
Originariamente inviato da Blash
Confermo... con la versione led notif funziona alla grande senza app aggiuntive
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
da quanto ne ho capito ora che ho il bl di ginger per flashare una rom con base samsung bassta fare tutti i wipe e poi flashare la rom. Ma i lag fix della rom con base samsung vanno disabilitati oppure bastano i wipe se voglio tornare indietro?
e cioè? è possibile scegliere se installare le app sulla sd interna o esterna?
EDIT: ragazzi vorrei un consiglio. ma secondo voi mi convieene tenere il kernel di default delle nightlies? è più stabile e veloce? io sino ad ora ho messo il platypus neo 16 r2 e mi sono trovato bene però ho visto che esiste anche un kernel che si chiama glitch v11 e vedo che ne parlano bene ma non so scegliere perchè esistono 3 versioni low leakage, medium leakage ed high leakage.. qual'è la differenza? mi conviene tenere quello di default oppure uno dei due sopra citati? grazie mille!
Ultima modifica di robinrg86; 21-08-11 alle 14:48