Flasha la JVK (che è la radio stock) o al massimo provane altre. Oppure quando aggiorni la nightly dovrebbe tornare tutto stock
P.s.: per le radio sempre qui
Flasha la JVK (che è la radio stock) o al massimo provane altre. Oppure quando aggiorni la nightly dovrebbe tornare tutto stock
P.s.: per le radio sempre qui
però è strano che con la jvr il gps aggancia dopo così tanto tempo, delle radio ginger è la più performante su gps.
per tornare alla jvk devi flashare necessariamente la radio esattamente come hai fatto per mettere la jvr
Flashando la nightly non ti cambia il modem (a meno che tu non venga da una stock). Comunque prima di tornare a jvk fai una prova con il jvp, nella mia zona e con il mio telefono è quello che funziona meglio (link in prima pagina).
gapps-gb-20110727-gtalkvid-signed.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
Anzi è uscito anche un pacchetto nuovo datato 28-8, ma gtalk è stranamente la vecchia app senza videochat.
Ultima modifica di satchmo; 03-09-11 alle 01:21
Originariamente inviato da pole7
So che ogni cell e' um mondo a se...Ti dico ho provato in varie zone e non aggangia mai...Una sola volta ha preso subito poi basta...Non capisco;magari e' la build 104...Attendo la 105 e vedo...
Bigggg Jupiter!!!
Samung Galaxy S
dove vedo quale radio ho installata?