CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: CM7 vs MIUI

Chi ha votato
191. Non puoi votare questo sondaggio
  • CM7

165 86.39%
  • MIUI

26 13.61%
Pagina 288 di 358 primaprima ... 188238278286287288289290298338 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,871 a 2,880 su 3573
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod 7 [Storico]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da verygoodsek
    Originariamente inviato da EddardStark
    cioè hai dovuto settare qualcosa affinchè non laggassero? dicci dicci
    Ho tolto la spunta da "use 16bit transparency" , "recupera memoria bitmap" e "abilita dithering".
    Tutte cose che avevo attivato qualche giorno addietro per curiosità e non avendo cambiato altro, sicuramente la colpa dei lag nei video hd era da imputare ad uno o più di queste impostazioni.
    Per cui solo colpa mia

Abilita dithering è impostato di default, non l'hai attivato tu.. =)

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    A me come altri vanno bene senza toccare le impostazioni! Nessun lag!
    Infatti ho scritto che quelle impostazioni le ho modificate io qualche giorno prima, se le lasciate uguali (stock per capirci) i video non laggano altrimenti se le smanettate come ho fatto io si...

EDIT: se il dithering è di default allora è una delle altre due... grazie robinrg86

Senior Droid L'avatar di Linux996

Smartphone
    Galaxy S9+ (SM-G965F)

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 111 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    LOL ma perché avete tutti questa mania di cambiare kernel senza neanche averla flashata? WTF? (non riferito a te)
    Leggendo i vari commenti su questo topic sembrerebbe che il kernel compreso nella rom sia il peggiore di tutti...

Quote Originariamente inviato da robinrg86 Visualizza il messaggio
    Quando esce la scritta che dici lascia il tasto accensione e continua a premere tasto su + home finchè non va in recovery..

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Confermo, anche a me è successa la stessa cosa appena l'ho flashata, andava in loop continuo dalla schermata del galaxy a quella della cyano.

Come hai detto tu, è bastato entrare nella nuova CWM 5 (prima avevo la 3) tutt i wipe di rito, e nuovo install zip da sd.

Quote Originariamente inviato da EddardStark Visualizza il messaggio
    cioè hai dovuto settare qualcosa affinchè non laggassero? dicci dicci
    Io non ho toccato nulla nelle impostazioni della fotocamera e i video in hd sono perfetti.

In realtà stavo cercando il modo di impostare il salvataggio degli stessi, e delle foto, su sd esterna ma a quanto pare non c'è possibilità.

Androidiano L'avatar di VonDead

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 39 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Linux996 Visualizza il messaggio
    Leggendo i vari commenti su questo topic sembrerebbe che il kernel compreso nella rom sia il peggiore di tutti...
    Parere di un neofita tendente al niubbo ( cioè il mio):
    Ho installato ieri la versione stable della rom. Ho lasciato tutta la notte il telefono acceso, utilizzato oggi tutto il giorno stressandolo all'inverosimile, cosa che non farei mai e poi mai con un utilizzo quotidiano "normale" , essendo che volevo proprio verificarne la consistenza e togliermi alcune curiosità in merito a cyano sulle diverse voci e settings, ma devo dire che non ho riscontrato nessun problema, nè tanto meno blocchi legati al kernel.
    Concordo che un giorno di test è poco per poter decretare un parere, è vero, però mi pare scorretto dire che il kernel stock sia così male. A me da l'impressione di essere "stable", almeno per ora ( Vediamo se poi con il passare dei giorni mi rimangio questa affermazione.... ), e che per iniziare a muovere i primi passi in cyano vada più che bene. Ovvio che poi se si vuole avere prestazioni maggiori a proprio rischio e pericolo gli altri kernel son fatti per questo motivo, penso.
    Android Domina

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate, dopo aver messo questa rom fantastica senza problemi, non riesco in nessun modo ad installare le gapps, ne dal telefono ne da recovery ne tantomeno con rom manager. se installo il market tramite download diretto dal browser me lo apre ma poi mi dice che devo creare un account e quando gli dico di si il market si richiude. booo... qualcuno può aiutarmi??

Androidiano L'avatar di VonDead

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 39 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gab193 Visualizza il messaggio
    Scusate, dopo aver messo questa rom fantastica senza problemi, non riesco in nessun modo ad installare le gapps, ne dal telefono ne da recovery ne tantomeno con rom manager. se installo il market tramite download diretto dal browser me lo apre ma poi mi dice che devo creare un account e quando gli dico di si il market si richiude. booo... qualcuno può aiutarmi??
    Mi permetto di risponderti prendendo una parte della guida presente in prima pagina:
    2. Le app di google non funzionano, il market crasha, gmail non va, ecc..
    _usa il link in prima pagina, riscarica le gapps e flashale da recovery
    _se ancora non va, factory reset, metti una rom stock da odin e riparti da una situazione pulita.
    Android Domina

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Si lo so... volevo evitare di rifare tutta la procedura con la rom stock. Comunque dopo numerosi tentativi sono riuscito a trovare uno zip che si è installato da recovery e ho risolto!! ora mi godo questa rom

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

finalmente sono riuscito ad installare la cyano adesso mi mancano le google app come indicato da guida

mi manca un dettaglio se qualcuno puo spiegarmelo brevemente le gapps le ho scaricate ma non capisco cosa si intenda flashale da recovery
    ......samsung galaxy sII

Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gp1985 Visualizza il messaggio
    finalmente sono riuscito ad installare la cyano adesso mi mancano le google app come indicato da guida

mi manca un dettaglio se qualcuno puo spiegarmelo brevemente le gapps le ho scaricate ma non capisco cosa si intenda flashale da recovery
    Che le installi nello stesso modo in cui hai installato la rom senza però fare nessun wipe

darkness07
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gp1985 Visualizza il messaggio

Flashare da recovery vuol dire:
    1) Mettere il file .zip in un qualsiasi posto nella memoria interna del telefono
    2) Andare in recovery
    3) Scegliere il file .zip da flashare!

Tralasciando questo, vorrei aprire un altro discorso sempre relativo alle gapps.
    Ok le ho flashate ma gmail ad esempio non mi aggiorna istantaneamente quando mi arriva una mail, devo aggiornare io manualmente. Altra cosa, le apps tipo latitude ogni tanto quando le apro e come se lo facessi per la prima volta, infatti il terminale mi chiede come impostare le preferenze.
    Morale della favola non mi sembrano proprio idonee queste gapps con Cyano.
    Dunque voi notate questi problemi? AVETE DELLE APPS ALTERNATIVE?

Pagina 288 di 358 primaprima ... 188238278286287288289290298338 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio