Originariamente inviato da verygoodsek
Abilita dithering è impostato di default, non l'hai attivato tu.. =)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da verygoodsek
Abilita dithering è impostato di default, non l'hai attivato tu.. =)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Infatti ho scritto che quelle impostazioni le ho modificate io qualche giorno prima, se le lasciate uguali (stock per capirci) i video non laggano altrimenti se le smanettate come ho fatto io si...
EDIT: se il dithering è di default allora è una delle altre due... grazie robinrg86![]()
Leggendo i vari commenti su questo topic sembrerebbe che il kernel compreso nella rom sia il peggiore di tutti...
Confermo, anche a me è successa la stessa cosa appena l'ho flashata, andava in loop continuo dalla schermata del galaxy a quella della cyano.
Come hai detto tu, è bastato entrare nella nuova CWM 5 (prima avevo la 3) tutt i wipe di rito, e nuovo install zip da sd.
Io non ho toccato nulla nelle impostazioni della fotocamera e i video in hd sono perfetti.
In realtà stavo cercando il modo di impostare il salvataggio degli stessi, e delle foto, su sd esterna ma a quanto pare non c'è possibilità.
Parere di un neofita tendente al niubbo ( cioè il mio):
Ho installato ieri la versione stable della rom. Ho lasciato tutta la notte il telefono acceso, utilizzato oggi tutto il giorno stressandolo all'inverosimile, cosa che non farei mai e poi mai con un utilizzo quotidiano "normale" , essendo che volevo proprio verificarne la consistenza e togliermi alcune curiosità in merito a cyano sulle diverse voci e settings, ma devo dire che non ho riscontrato nessun problema, nè tanto meno blocchi legati al kernel.
Concordo che un giorno di test è poco per poter decretare un parere, è vero, però mi pare scorretto dire che il kernel stock sia così male. A me da l'impressione di essere "stable", almeno per ora ( Vediamo se poi con il passare dei giorni mi rimangio questa affermazione....), e che per iniziare a muovere i primi passi in cyano vada più che bene. Ovvio che poi se si vuole avere prestazioni maggiori a proprio rischio e pericolo gli altri kernel son fatti per questo motivo, penso.
Android Domina
Scusate, dopo aver messo questa rom fantastica senza problemi, non riesco in nessun modo ad installare le gapps, ne dal telefono ne da recovery ne tantomeno con rom manager. se installo il market tramite download diretto dal browser me lo apre ma poi mi dice che devo creare un account e quando gli dico di si il market si richiude. booo... qualcuno può aiutarmi??
Mi permetto di risponderti prendendo una parte della guida presente in prima pagina:
2. Le app di google non funzionano, il market crasha, gmail non va, ecc..
_usa il link in prima pagina, riscarica le gapps e flashale da recovery
_se ancora non va, factory reset, metti una rom stock da odin e riparti da una situazione pulita.
Android Domina
Si lo so... volevo evitare di rifare tutta la procedura con la rom stock. Comunque dopo numerosi tentativi sono riuscito a trovare uno zip che si è installato da recovery e ho risolto!! ora mi godo questa rom
finalmente sono riuscito ad installare la cyano adesso mi mancano le google app come indicato da guida
mi manca un dettaglio se qualcuno puo spiegarmelo brevemente le gapps le ho scaricate ma non capisco cosa si intenda flashale da recovery
......samsung galaxy sII
Flashare da recovery vuol dire:
1) Mettere il file .zip in un qualsiasi posto nella memoria interna del telefono
2) Andare in recovery
3) Scegliere il file .zip da flashare!
Tralasciando questo, vorrei aprire un altro discorso sempre relativo alle gapps.
Ok le ho flashate ma gmail ad esempio non mi aggiorna istantaneamente quando mi arriva una mail, devo aggiornare io manualmente. Altra cosa, le apps tipo latitude ogni tanto quando le apro e come se lo facessi per la prima volta, infatti il terminale mi chiede come impostare le preferenze.
Morale della favola non mi sembrano proprio idonee queste gapps con Cyano.
Dunque voi notate questi problemi? AVETE DELLE APPS ALTERNATIVE?