In linea di massima BNL non serve, ogni messaggio o email già di per se stesso fa illuminare (previo settaggio nelle notifiche) i softkey.
Scusate la domanda che sembrerà banale, ma per me non lo è, siccome per ora secondo me il vero tallone di achille di questa CM7 è il modem, ho provato a mettere, sia tramite odin il tar che tramite cwm lo zip, quello della JVT che nella mia precedente rom andava alla grande, solo che al riavvio mi sono ritrovato in entrambi i casi senza segnale e senza wifi, e nel menu versione banda di base mi ha dato sconosciuta...
Ci vuole per caso una versione o una procedura particolare per cambiarlo?
Originariamente inviato da Linux996
La radio la flashi da recovery e prendi quelle che trovi qui in prima pagina. Se hai perso la banda e con il flash della radio non la recuperi, riparti da capo. Spesso nemmeno riflashando la rom risolvi. La soluzione più semplice è recuperare un nandroid e poi procedi a sostituire la radio
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
Linux996 (14-10-11)
Il jvt va messo solo via cwm nella cyano! !! Mi sembra. Di capire che hai messo il jvt che usavi con le rom stock samsung e con le rom cucinate. Non va bene : per la cyano e MIUI si usano i modem appositi, quelli per le rom sospeso. Spero di esserti stato utile!
Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
Thank's inviati a te e verygood per la disponibilità e immediatezza nel rispondermi
EDIT: Ok, sono riuscito nell'intento senza dover piallare tutto, modem JVT installato, grazie di nuovo.![]()
Ultima modifica di Linux996; 14-10-11 alle 21:17 - Motivo: Esito positivo al mio quesito
Mi sapete dire il nome del file delle gapp aggiornate da scaricare?
Device: Samsung Galaxy S
Originariamente inviato da diki
Puoi scaticarti le google apps anche tramite rom manager, penso che fai prima.
Segnalo il nuovo kernel 3.0 fugumod![]()
Originariamente inviato da Zompicchia
L'hai provato??