CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: CM7 vs MIUI

Chi ha votato
191. Non puoi votare questo sondaggio
  • CM7

165 86.39%
  • MIUI

26 13.61%
Pagina 340 di 358 primaprima ... 240290330338339340341342350 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,391 a 3,400 su 3573
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod 7 [Storico]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Bonvaz

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bonvaz
    ragazzi ho un problema con widgetlocker...ho su il tema ics preso da xda,e di conseguenza ho scaricato widgetlocker per usare il lockscreen ics...tutto fantastico se non un piccolo grande fastidioso problema....ho disattivato il lockscreen nel menu cyanogenmod e nelle impostazioni normali,tuttavia quando mi arriva un sms(accompagnato da noled),quando sospemdo noled,mi appare il lockscreen aosp,quello cyano per intenderci,e non widgetlocker.......quando poi sblocco e leggo il messaggio,rispegnendo los chermo,torna il lockscreen ics di widget locker......possibili soluzioni?non riesco proprio ad evitare sto problema..ho appena notato che è un problema di noled,perchè se lo disattivo va tutto normale,scusate l'ot,spero che qualcuno riesca ad aiutarmi lo stesso

Quando finalmente risolveranno DEFINITIVAMENTE il lag dei video in HD,questa sarà la rom dei sogni...è stabilissima va tutto a meraviglia,manca davvero solo questo particolare.....ho anche il kernel platypus(ottimo),prima ho fatto un video al compleanno di mio fratello.....tutto a scatti

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO UTILE è GRADITO UN THANKS

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A me non funziona l'accelerometro...i giochi che lo usano si terminano quando cerco di giocarci...fino alla schermata iniziale ci arrivano pero...ho provato solo Air pinguin

Inviato dal mio Samsung Galaxy S I9000

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho 2 problemi con la rom
    -quando lo spegno in realta nn si spegne ma vedo la batteria che lampeggia cose se fosse collegato alla carica
    -la radio modem prende solo nel momento il cui collego il cell alla presa usb prima di da versione banda base sconosciuta
    ho provato a rifare tutti il procedimento ma niente il problema si presenta lo stesso
    non so piu che fare attendo vosti consigli

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davSa Visualizza il messaggio
    Ho 2 problemi con la rom
    -quando lo spegno in realta nn si spegne ma vedo la batteria che lampeggia cose se fosse collegato alla carica
    -la radio modem prende solo nel momento il cui collego il cell alla presa usb prima di da versione banda base sconosciuta
    ho provato a rifare tutti il procedimento ma niente il problema si presenta lo stesso
    nessuno sa aiutarmi?

Senior Droid L'avatar di denis88

Smartphone
    Galaxy s8

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

ciao mai successo... hai provato a fare una bella pulizia profonda??? sd card, memoria esterna, format sistem data, data data, cache e dalvik anche boot?

poi metti una stock con odin e reinstalla una nuova nightly

oppure prova a lanciare lo script di lippo x la pulizia del kernel e poi fare i vari format e reinstallare
    Ultima modifica di denis88; 03-11-11 alle 19:12

Androidiano VIP L'avatar di umberto1978

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davSa Visualizza il messaggio
    Ho 2 problemi con la rom
    Non risolverai sicuramente ma prova con wipe cache e dalvik cache.
    Se non risolvi wipe data factory reset.
    Se nemmeno così vedi l'alba riflasha la rom da cwm.
    Nel caso tu l'abbia già fatto e non hai risolto, scarica una radio (modem) dal link in prima pagina su questo topic ed esegui il flash da recovery.
    Se nemmeno così risolvi esegui il flash di un firmware samsung completo con odin, seguendo le guide in rilievo sul forum.
    Ultima modifica di umberto1978; 03-11-11 alle 19:17
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

Senior Droid L'avatar di legolas

Smartphone
    HTC One M7

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 34 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Browser
    Possibile?? Sotto mi ricordo che c'erano!!!

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Risolto. Grazie

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    HTC One
    ROM: insertcoin
    Kernel: ElementalX-18.0
    Recovery: TWRP 2.8

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti.
    Utilizzo la nigthly 165 sul mio SGS. E' possibile creare un collegamento ai profili creati per poter cambiare velocemente le impostazioni senza dover passare dal menu impostazioni ?
    Inoltre quando arriva un sms il telefono non vibra. Ma da dove devo settare questa funzione ?
    Grazie

Senior Droid L'avatar di Bonvaz

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kar64 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Utilizzo la nigthly 165 sul mio SGS. E' possibile creare un collegamento ai profili creati per poter cambiare velocemente le impostazioni senza dover passare dal menu impostazioni ?
    Inoltre quando arriva un sms il telefono non vibra. Ma da dove devo settare questa funzione ?
    Grazie
    vai negli sms,tasto soft sinistro,impostazioni,notifiche,impostazioni notifiche ..

11. Il seguente Utente ha ringraziato Bonvaz per il post:

kar64 (03-11-11)

Androidiano L'avatar di VonDead

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 39 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kar64 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Grazie
    Io son diventato pazzo nelle nightly precedenti (160) per attivare la vibrazione quando ricevevo le notifiche: sms e chiamata in particolar modo.
    In primis avevo provato a cambiare kernel, mettendo il fugumod, il 181, solo che sistemato un problema me ne comparivano altri tre. Quindi son dovuto ritornare allo stock. Solo che il problema mi si ripresentava.
    Quindi, ho dovuto smatennare nelle impostazioni presenti all'interno della voce messaggi ( tastino sinistro del telefono, quello opposto alla freccetta bianca e poi impostazioni ) e da li ho attivato la vibrazione quando ricevo la notifica: così ha funzionato.
    Premetto che le altre vie le avevo provate tutte, dal menù profili in cyanogen, a quello classico "suono" in impostazioni.

Per il cambio di profili non li puoi cambiare tenendo premuto il tasto power e selezionarlo dal menù che compare?
    Android Domina

Pagina 340 di 358 primaprima ... 240290330338339340341342350 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio