è presente la versione gtalk di gingerbream 2.3.4 quella con abilitazione per video e chiamata?
Visualizzazione stampabile
è presente la versione gtalk di gingerbream 2.3.4 quella con abilitazione per video e chiamata?
ma che problemi posso nascere senza il CSC itv? per swype ho la beta, il telefono è in italiano, l'imei è sempre lì...
ciaps
Dalla Darky RC6 flasho da CWM senza wipe ebbasta? :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Non mi sembra che non sia chiaro.Quote:
- V10.1 è basata su firmware JVH : quindi è necessario installare una ROM base JVH prima della v10.1. Flashare una ROM di base significa lflashare con Odin la Ficeto_JVH_Odin . Tutto ciò verrà spiegato, continuate a leggere.
- Se si proviene da Froyo, da Gingerbread JVK o JVB allora è necessario il flash della ROM base JVH, altrimenti è probabile che tu abbia problemi.
La RC6 è JVB.
Quindi non è consigliato passare a questa ROM mediante CWM se hai una RC6? Nel senso ho la RC6 e posso flasshare la nuova rom e rischio problemi? il consiglio è quello di rifare la procedura da zero?
Grazie
Ragazzi anche a voi i caratteri nel menu e le icone sono tutte bianche?
E' normale?
Grazie!
Ragazzi scusate l'ignoranza... Io vengo da una darky 9.2 extreme edition... Devo fare il flash base giusto?Altra cosa... io mi trovo benissimo con la darky ma è da un po di tempo ke nn mi fixa il gps... lo sistemo con gpsfix e dopo un po di giorni torna da capo... Sapete dirmi se anke voi avete auto problemi simili e se questa nuova rom li ha?grazie anticipatamente...
Hai la 9.2 , quindi Froyo.
Segui tutta la guida passo passo.
Per il GPS, il problema poteva essere la 9.2 .
Per il momento nessuno si è lamentato del GPS di questa rom (modem)
ciao ragazzi avevo la juwe installata con lagfix li ho disattivati ha fatto il suo reboot tutto apposto erano disattivati poi ho fleshato la ficeto jvh e al riavvio si e sentita la voce solita vodoo di coversione ma ke conversione ha fatto??? ha gia fatto quella a ext4?grazie
Ti ha riattivato il lagfix ;da RFS a EXT4
grazie non pensavo me li attivassero da subito cosi!
Opinioni su chi la sta provando? Bug problemi o e' stabile e performante al 100%???
Per ora ce l'ho da un giorno e devo dire che è abbastanza stabile e performante come la RC6, senza i vecchi bug
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Scusate se mi ripeto ma anche a voi andando in impostazioni, tutte le voci che prima erano con font e icone verdi adesso sono bianche? E' stata concepita cosi' oppure ho avuto qualche problema durante il flash?
opinioni: batteria buona come sempre, secondo me si fanno 48 ore senza usarlo troppo. la rom è molto fluida, è rimasto il bug dell'app per le mail, ma basta cancellare i dati come detto varie volte, inoltre sembra che non ci siano più i problemi relativi all'installare alcune app con la sd montata. in generale un'ottima rom, peccato che non si possa scegliere il kernel che si vuole, anche se in fondo stiamo parlando di uno pseudo vodoo
Anche a me pare un buon prodotto...
Al momento sto al 76% di batteria... (ma sto in roaming, quindi no dati).
Ieri sera ho notato che l'ho messo in carica tipo 20 minuti ed è arrivato subito al 51%, poi sono uscito e dopo 4 ore stava già all'8%... però forse il 51% non era reale...:cool:
Io ho la rom stock JVH, nell'installazione si chiede di effettuare un Backup della cartella EFS. Suppongo che per poterlo fare devo avere il cell rootato vero?
Sbaglio o poi di questo backup non c'è più menzione?
A mio parere questa rom andrebbe provata anche solo per la durata della batteria, secondo me straordinaria. Probabilmente disattivando la connessione dati la notte e usandolo al minimo di giorno si può arrivare anche alle 48 ore.
Ragazzi, come faccio a ritornare alla schermata Gingerbread dei menù? Intendo quella con le icone che scorrono in verticale e la home divisa in 5 pagine con i tre tasti Telefono+Menù+Browser in basso.
Per sbaglio ho impostato in maniera fissa l'altra schermata XD Grazie!
Perfetto, grazie mille!
flashata la darky nuova oggi... tutto bene nei prossimi giorni vi darò una descrizione più dettagliata del funzionamento !!
grazie mela per la guida, perfetta !!
ciao ragazzi ho istallato questa rom da 2 giorni e mi trovo da dio......
saprete indicarmi quali temi posso istallare?grazie a tutti
se non ricordo male, leggendo sul sito di darky, va bene tutto ciò che è compatibile con la rc6
ciaps
Dopo un pò di peripezie fra una ROM e l'altra, devo ammettere che questa è veramente la migliore provata finora. Nel mio galaxy i9000 ho una dual-sim (tramite SIMORE) e va alla grande!! Velocissima nel passaggio fra una sim e l'altra e a differenza delle altre non perde un colpo!!! La batteria mi dura quasi 48 ore e non mi è mai andato in crash!! La consiglio a tutti!!
Ciao a tutti.
Ho appena installato anche io la 10.1 seguendo la guida del sito ufficiale. Prima avevo la 9.5 extreme.
La 10.1 però secondo me ha un baco.
Quando il Telecom e bloccato e arriva una nuova mail od un qualsiasi evento notificato nella status bar il display si accende.
Capita anche a qualcun altro?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
[corretto due termini perché sennò non si capiva nulla. AlexForTomorrow]
posto un bug(forse noto,ma di cui nn ho trovato notizia) :
Quando carico il cell aspetto che finisca di arrivare al 100% mi spunta nella barra delle notifiche "telefono carico staccare dal caricatore" o qualcosa del genere,cmq il bug consiste che appena lo stacco dalla presa la batteria istantaneamente scende al 98%..Ho provato anche a calibrare la batteria da recovery( nn so se facendolo nel modo giusto) ma il bug rimane cmq...la carica la fa tutta ma appena stacco cala subito al 98%..a qualcun altro è capitato?
Succede anche a me. Ho visto tra l'altro che succedeva a qualcuno anche con le varie Darky's Froyo. Il consiglio, se non sbaglio e' quello di attendere qualche ciclo di ricarica completo per far si che la batteria si stabilizzi.
Cosa ne dici invece del presunto bug da me riportato nel post precedente al tuo?
Succede anche a te?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
ma a me nn sembra un bug...è normale che si accenda...nn si accende solo quando ricevi un messaggio dalla chat di Google Talk..
p.s ho trovato la storia lunga della batteria roftlroftl diciamo che è normale,vorrà dire che farò attacca/stacca finché nn mi si carica tutto al 100%...
p.p.s :firma sistemata :-)
ragazzi ma la tendina delle notifiche trasparente non c'è più ??