CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 73 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 730
Discussione:

[ROM+GUIDA] Darky's Rom v10.x Final

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di bresk86

Smartphone
    HtcOne M7

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Cool

Quote Originariamente inviato da gughi Visualizza il messaggio
    Raga, attualmente ho su la Darky 9.5 con kernel speedmod. Vorrei passare a Ginger.

Cerco una rom stabile e parsimoniosa nei consumi.

Con la mia Darky faccio circa 3 giorni avendo dati sempre attivi, 2 caselle gmail in push per 8 ore al giorno, navigando sporadicamente (solo quando non ho il pc fisso a portata di mano) facendo una 30ina di minuti di conversazione al giorno, installando o aggiornando dal market quando serve e facendo qualche foto e/o filmato.

Questa rom può essere adatta alle mie esigenze?
    Ciao gughi io fondendo il mio galaxy ci faccio circa una trentacinquina di ore ma fondendolo però senza usarlo credo che 3/4 giorni ce li fai tranquillamente ed è una delle rom piu fluide che ho provato fino ad ora... se ti sono stato utile un thanks è sempre gradito

2. Il seguente Utente ha ringraziato bresk86 per il post:

gughi (08-09-11)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di umberto1978

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

Vorrei segnalare che è stata rilasciata una nuova versione beta della 10.2 ee: la 10.2.1
    Lo scrivo perché la sto provando da un paio di giorni e la trovo ottima e anche piuttosto stabile. La gestione della ram è migliorata parecchio rispetto alla 10.2ee. Se poi accoppiate il kernel talon bigmem (cosi come sto facendo adesso) vi sembrerà davvero di avere tra le mani un altro telefono.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    eidt: segnalo che è stata rilasciata la golden master 10.2.1, quindi quasi una final! la sto scaricando...poi vi faccio sapere.
    Ultima modifica di umberto1978; 09-09-11 alle 08:13

Senior Droid L'avatar di Bonvaz

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umberto1978 Visualizza il messaggio
    Vorrei segnalare che è stata rilasciata una nuova versione beta della 10.2 ee: la 10.2.1
    Lo scrivo perché la sto provando da un paio di giorni e la trovo ottima e anche piuttosto stabile. La gestione della ram è migliorata parecchio rispetto alla 10.2ee. Se poi accoppiate il kernel talon bigmem (cosi come sto facendo adesso) vi sembrerà davvero di avere tra le mani un altro telefono.

eidt: segnalo che è stata rilasciata la golden master 10.2.1, quindi quasi una final! la sto scaricando...poi vi faccio sapere.
    visto anche io!!aspetto la final che arriverà in qualche settimana o meno presumo..ma tra talon e galaxian cosa consigliate?

Androidiano

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ho un problema dopo aver installato ieri questa rom! sono partito da un re-vergin completo e poi seguendo la guida ho installato tutto alla perfezione. funziona benissimo e faccio i miei complimenti! ma ho un problema...se non mi trovo nei messaggi non mi arrivano gli sms...cioè devo stare con schermo acceso e guardare il telefono xkè altrimenti non mi arriva il messaggio!!! perchè??

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, sono un possessore del Galaxy S, attualmente ho nel mio cell la Darky's Rom 10.1 JVH con Kernel Dark_Core 2.4 del 16/05....stavo pensando di scaricare ed installare la 10.2.1 Final Con TouchWiz 4. Ho trovato sia la versione con TouchWiz4 che quella senza, voi quale mi consigliate???.
    E poi per l'installazione quale procedura devo seguire? Alla prima pagina di questo post c'è una procedura, ma sembra siano state aggiunte alcuni operazioni per le 10.2, quindi meglio chidere aiuto a voi che flashate di continuo, e magari anche un consiglio su quale kernel usare....Grazie!

Androidiano L'avatar di veloce1980

Smartphone
    Galaxy S - S 9500

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve,
    qualcuno di voi ha istallato il navigatore Sygic su darky's 10.2 ?

io ho provato e nn mi parte... con la 9.5 all'epoca dovetti cambiare modem....credete che sia lo stesso problema?

Grazie
    Galaxy S - I9000 - Rom Tiramisu Evo 9.0

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi qualcuno ha provato questa? Al momento ho messo su la 10.2.1 (ancora su JVQ) mentre il link fa riferimento alla JVS uscita un paio di giorni fa. Mi sembra di capire dalla descrizione che però ci sono ancora alcuni bug da risolvere, tanto è vero che non è inserita come release stable ma ancora in beta

Senior Droid L'avatar di pole7

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

Io la sto usando da domenica e bug ne ho trovati 0...

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Allora ti faccio una domanda.. proveniendo dalla 10.2.1 come installo correttamente la JVS? Devo flashare prima la JVS_BASE e poi il dark core oppure è sufficiente solo la base?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Lascia perdere, mi sono risposto da solo... d'altronde ho visto che questa 10.2.1 non ha niente che non vada, tanto vale aspettare la prossima stable se avrà effettivamente delle migliorie.

Pagina 62 di 73 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio