Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato Primo post con Link diretti al Kernel di Damian : DamianGTO Ultimate Ginger Kernel FINAL , questo è il forum ufficiale , bisogna registrarsi per accedere alla sezione aggiornamenti :
Damian's Forum
Panico Pauraaa Panico Paura , video sulla velocità del Kernel.:*
Ragazzi ieri ho scaricato dal Market l'applicazione Launcher 7 per vedere un pò come funziona la loro interfaccia :) molto carina , può essere un Launcher alternativo interessante !!
-
Buona sera ragazzi, ho messo questa rom con kernel damian 2.1 si blocca all'avvio e poi si riavvia per 2 o 3 volte, poi quando si avvia dopo un paio di minuti si blocca il cell e si riavvia da solo, che può essere?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Romoletto
Buona sera ragazzi, ho messo questa rom con kernel damian 2.1 si blocca all'avvio e poi si riavvia per 2 o 3 volte, poi quando si avvia dopo un paio di minuti si blocca il cell e si riavvia da solo, che può essere?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
molto più semplice reflash da zero...
-
che dire...rom completa e di gradevolissima grafica blu. Con la GTO gold 2.1 di Damian viaggia velocissima ...non mi resta che testare la batteria anche se ho notato un bug...magari ce l'ho solo io:
quando attivo un lockscreen che prevede lo sblocco con sms mi si freeza e fa reboot...
-
Quote:
apocarpio
che dire...rom completa e di gradevolissima grafica blu. Con la GTO gold 2.1 di Damian viaggia velocissima ...non mi resta che testare la batteria anche se ho notato un bug...magari ce l'ho solo io:
quando attivo un lockscreen che prevede lo sblocco con sms mi si freeza e fa reboot...
è un bug del lookscreen MIUI..;) c'è in tutte le Rom e in tutti i temi in cui c'è quel lookscreen
-
Ho contattato l'autore di suddetta Rom per eventuali aggiornamenti di compatibilità con la 2.3.4 JVP , speriamo bene :)
-
Quote:
alasth
Ho contattato l'autore di suddetta Rom per eventuali aggiornamenti di compatibilità con la 2.3.4 JVP , speriamo bene :)
Speriamo....
-
Ragazzi ma perchè il mio cell non digerisce damian? in tutte le versioni proprio, rc1 2 e final, le beta mi andavano una favola
-
Quote:
Romoletto
Ragazzi ma perchè il mio cell non digerisce damian? in tutte le versioni proprio, rc1 2 e final, le beta mi andavano una favola
che problemi hai riscontrato? Personalmente mai avuto problemi con i sui Kernel:cool:
-
Quote:
Romoletto
stranissimo descrivi pure la procedura...