o grazie 1000 :) tutti i miei numeri li ho ritrovati :) mi hai fatto risparmiare non sai quanto tempo ^_^
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
qualcuno può consigliarmi un kernel che sia quanto più vicino a quello di default ma con il bln attivo per le notifiche?
Grazie
prova a vedere se questo supporta il bln non ricordo [KERNEL]07.09.2011 test-kernels [CM7/MIUI] platypus;SECURITY,VOODOO,OC/UV,nodebug,... - xda-developers
comunque di kernel per la miui non ce ne sono molti 2 o 3
Novità sull'ultima release MIUI? :p
raga che differenze ci sono tra la stable 2.3.5a e la beta 1.9.16??
Per chi volesse provare la beta 1.9.16, ecco il link: http://deodex.miuiandroid.com/miuian...000-1.9.16.zip
scusate ma io ho la 1.9.9 , quindi la 1.9.16 e la versione vecchia o e l aggiornamento? >.<
le release sono fatte ogni 7 giorni,
con le date "all'americana", tolto l'1 iniziale.
1.9.9 del 9 settembre (09/09)
1.9.16 del 16 settembre (09/16)
ma anche a occhio, il numero più alto indica una release più recente.
quindi la 1.9.16 è la più recente e la 1.9.9 è vecchia.
dai ragazzi, almeno su queste cose un po' di intuito... ;)
Osservazioni non richieste:
Mi stò rendendo conto che non è possibile paragonare tra di loro MIUI e CM senza realmente partire dallo spirito alla base delle stesse. Se da una parte sono affascinato dall'aspetto full open source della CM mi rendo conto che il lavoro fatto sulla MIUI è realmente imponente dal freamework per i temi al guard etc.
Più passa il tempo più mi convico che questa rom sia spettacolare ! Fluida ! La batteria mi dura fino a sera con wifi acceso! Nessun bug di vitale importanza!.. Personalizzazione mai vista in altre rom O.o ( puoi cambiare di tutto :boot animation ,icone , e molto altro ) .
Che dire grande rom ! la consiglio a tutti :) :cool::cool::o:-$ ( MIUI 1.9.9)
( Ho dato il mio parere nel caso qualcuno vorrà in futuro addentrarsi nel mondo miui ) xD
Ciao ragazzi, sono un utilizzatore della miui da un paio di mesi, e devo ammettere che non ci sono rivali, è davvero su di un altro livello, rispetto a tutte le altre..
Unica cosa, mi chiedevo se fosse possibile mettere il browser della jvs stock che è davvero una meraviglia, fluidissimo sempre..
forse ho fatto una domanda eretica..
A voi più esperti la risposta.
se però si intendeva come versione V 1.9.9 era dopo 1.9.16 ;) non sapevo fosse sotto forma di data , grazie comunque
Scusate ragazzi quale gapps devo mettere sulla 1.9.16 ....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Scusami ma non ho il market..non va bene quella su miui android..?
ragazzi siccome non riesco piu ad accedere al telefono perchè va in bootloop, vorrei salvare le apk di tutte le app installate accedendo alla cartella /data/app , prima di effettuare un wipe di tutto... ma dalla recovery usando mount data non produce nessun effetto .... qualcuno puo aiutarmi ad usare questo comando? vi ringrazio molto :)
Salve ragazzi ho da due giorni installato la miui 2.3.5a
in precedenza avevo provato l'ultima galnet
entrambe mi hanno dato delle anomalie sulla batteria
il cell si spegneva al 70%circa:'(
quando lo riaccendevo mi segnalava 4%:(
provato mille volte a ricalibrare la batteria ma niente da fare!!
oggi a lavoro avevo lo stesso problema degli spegnimenti senza motivo
in questo momento che ho riacceso il cell dAL 4% LA PERCENTUALE STA SALENDOo_O vi giuro che non ho bevuto!!!
sapete illuminarmi?
Capita che a volte si può sfasare il sensore che segnala la carica, però parlo sempre di eventi isolati e non continui :)
aspetta,
prima bisogna sapere perché va in bootloop ;)
cosa hai fatto recentemente?
comunque hai la rom in sd? se si la puoi riflashare e non perdi le app.
(ma credo tu non la abbia, sennò non faresti questa domanda)
diversamente, se hai un backup salvato (es. titanium) flasha pure perché non viene eliminato dal flash.
per estrarre le apk direttamente dovresti usare adb. (e adb non è il mio forte rotfl)
mount data serve a poco, perché ti monta la partizione solo in recovery..
edit:
collegalo al pc e prova da mounts and storage a fare mount usb,
e vedi se ti fa accedere al sistema.
il perchè va in bootloop sinceramente non lo so... la rom io la ho sulla sd card ma se provo a installarla facendo "solo" i wipe di rito, ovvero wipe cache e dalvik cache continua ad andare in bootloop... il backup con titanium purtroppo non lo ho!!! :( di solito me lo trovo sempre! comunque facendo mount usb fa accedere solo al sdcard :'( non so come uscirne .... l'unica soluzione è adb però anche io non sono molto esperto con quest'ultimo! rotfl
e cosa sei ???? rotfl mi hai salvato... parte ... ora faccio un backup ... ora che ci sono ti faccio un'altra domanda eheheheh se faccio il backup con titanium delle app utente, non me li salva i dati delle app giusto? ;)
PS: molto probabilmente passo a cyano...
sono un moderatore,
se non so fare/risolvere questo tipo di cose tecniche,
posso benissimo andare a pulire i cessi da McDonald. rotfl rotfl
certo con titanium fai il backup anche dei dati,
ma ti sconsiglio di farne un restore per evitare FC e cose strane (a meno che non sia di vitale importanza). sempre meglio fare il backup della sola app
e se passi a cyano, sarai sicuramente il benvenuto.
;)
ah peccato ... quindi qual è il metodo piu comodo per fare il backup dalle app senza salvare i dati? non mi dire di installare 104 app una a una .... o_O
anche io ho titanium backup pro ... ma non hai detto che salva i dati delle app? quindi per fare un'installazione "pulita" devo per forza installarle una alla volta?
ecco il passaggio che mi mancava ... rotfl al momento del restore devo fare "solo app" .... ora passo alla cyano e ti vengo a trovare sull'altro thread ;)
c'è la possobilità di inserire la radio fm nella miui 2.3.5 ??:)
Allora mi armo di pazienza ed aspetto