ho visto che uscita la v6...fra poco la flasho. Per il laguagepack, vi consiglio di aspettare....MOLTO probabilmente quello della 1.6.3 non va bene!!!
Visualizzazione stampabile
ho visto che uscita la v6...fra poco la flasho. Per il laguagepack, vi consiglio di aspettare....MOLTO probabilmente quello della 1.6.3 non va bene!!!
MAI mettere un languagepack per la versione precedente.
ti impalla tutto e adios miui roftl
usate solo quello dedicato per la versione che avete..
la v6 è scaricata.
ora aspetto che la batteria si carichi, mangio e poi flasho.
e poi vi dico perché non mi funzionerà anche stavolta roftl
Quasi quasi faccio anche io questo salto dalla cyano..;-) mi avete quasi convinto sulla bontà di questa rom
Ma e stato levato il link? Non ce piu... :-(
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
carina!
si, mi piace!
credo che la testerò un bel po',
tanto per cambiare un pochino dalla "solita" cyano roftl
e cosa incredibile: tutto mi funziona!!!
roftl
edit:
hano cambiato il tema stock nella MCG.
molto pulito e semplice, meglio del bianco iphone ;)
Scusate ho risolto....grande Alex!!!!
Qualcuno può provare se funziona l'applicazione dei comandi vocali di vlingo estratta dal galaxy s 2? Con la versione precedente della miui avevo dei soft-reboot. (Forse dovuti ai permessi di superuser??)
ok ora tutto funziona.
se avete dei random reboots, andate nell'app superuser e togliete "manage permissions".
io ho risolto così.
faceva un reboot ogni dieci minuti roftl
ora cerco di mettermi la tastiera android in italiano.
per il resto, tutto funziona come dovrebbe ;)
edit:
ecco lo sapevo.
un altro bug: scalda come un matto senza far nulla!
poco fa stavo provando a caricarlo, e non caricava.
lo tocco ed è bollente.
guardo la cpu con un app e vedo che è fissa a 1ghz!!
ho dovuto riavviare. ora sembra essere tornato alla normalità.
con la cyano mai avuti questi problemi... mah..
io credo che aspetterò la versione 6.2 e il nuovo language pack prima di cambiare rom. con la 5.3 mi trovo veramente bene. stabile, veloce, longeva.
LOL
no no, niente fanboyismo qui roftl
come vedi ora ho la miui e non mi lamento.
faccio solo paragoni il più possibile obbiettivi... roftl
esteticamente la miui un po' vince sulla cyano.
i temi sono molto più moddabili.
ma richiede ancora altro testing sull'usabilità giornaliera..
;)
sto testando la 6.0 .. è ottima son parecchio contento !!
l'unico problema che per ora ho avuto è che spegnendo e riaccendendo il cell mi si resettano tutte le impostazioni o_O
com'è possibile ? sapete come si risolve ?
secondo problema : quando provo a installare un'applicazione dal market mi dice che non ho abbastanza spazio libero (balle ho tutto vuoto) e non mi installa nulla .. help meee
Ragazzi ma è uscita la mcg 6?
Ragazzi, io aggiornerei la procedura di installazione, dalla MIUI-MCGv5.32 è sufficiente caricare lo zip da froyo con kernel speedmod da recovery,senza flashare prima il kernel della cm7 e efsbackup
"It is now even easier to install MIUI coming from Froyo
- Copy MIUI-MCGv5.32.zip on SD Card
- Flash SpeedMod Kernel
- Flash MIUI via CWM
Simply easier and IMEI is Protected."
Fonte:XDA
Alex... ti avevamo chiesto di far il post per aggiornarlo :D
Per la 5.32 e per la 6 quali sono i lang pack?
Certo
DOWNLOAD
fatto.
(grazie per la segnalazione)
;)
nessuno sa aiutarmi ??
ho provato a fare un wipe totale e non mi esce più l'errore che non ho spazio libero ma esce : l'oggetto verrà scaricato ... passa un pò di tempo e da l'errore che il download non è andato a buon fine .. ma perchè non vuole andare sto market ??
6 connesso tramite 3g o wifi?
wifi ero ... ho risolto : ho cancellato e reinstallato tutto facendo un ulteriore wipe totale .. mah chissà perchè prima aveva problemi ..
salve rigaz... ho voluto provare questa rom e ho un grosso problema... quando schiaccio il tasto "power" e vado in standby... il TELEFONO MUORE! Non si accende più... l'unico rimedio è togliere la batteria e riaccenderlo...
Ho provato a chiamarmi da un altro telefono mentre il cel è morto e incredibilmente fa gli squilli, ma il galaxy rimane col display spento e non suona... non so che fare, l'unico rimedio per farlo funzionare è disattivare lo sleep e restare col display acceso... qualcuno ha idee in merito? cosa posso fare? (ieri ho fatto un wipe e riflashato e ha ripreso a funzionare bene... adesso sono punto e a capo... non posso fare un wipe al giorno... please...)
Appena installata...non male, molto fluida...vola libera come una libellula...:D
a voi funziona whatsapp messanger?
Io ho tolto sia whatsapp e viber che mi davano problemi immani...
Io uso skebby che è simile, e funziona alla grande
Ma skebby ti trova in automatico i contatti della Tua rubrica che lo utilizzano?
anche io uso skebby e va bene e mi trova anche i contatti.(se non te li trova fai un backup della rubrica stesso con skebby). però se provate a fare chiama contatto da skebby stesso il cel si blocca e si riavvia. anche a voi?
ps: esiste viber per android? dove lo trovo?
Negativo.... ormai uscirà domani... spero!!!
Viber è in beta, iscriviti dal sito e scarica l'apk gratuitamente.
Per quanto riguarda il lang pack oggi su Twitter han scritto che hanno iniziato a mettersi al lavoro.
Che voi sappiate sto lang pack funziona, oltre che su 1.6.10 anche su 6.0.0?
Appena rilasciati i lang pack!!!
Scusate il doppio post la sono dall'app... :(
Inviato dal mio Androidiani App usando GT-I9000
ragazzi i riavvii si risolvono disattivando la gestione permessi di superuser
uscita nuova versione
http://www.modroms.co.uk/miui/MIUI-MCGv6.11.zip
CHANGE LOG:
- Framework Cleanup
- Small Tweaks in UI
- Theme Modification
- Other small tweaks
Proviamo subito!!!!!
Messa su poco fa la 1.6.10, prime impressioni ottime.
Peccato per quelle scritte in cinese, speriamo risolvano dalla prossima versione... ma almeno ora l'editor dei temi non da più problemi! :D
Dopo l'iniziale entusiasmo a me la 6 ha dato problemi tanto che poi son tornato alla cyano.
Ragazzi...dopo aver fatto un format/wipe - sistem/cache ho installato la v6 con relativo packIT e tutto ok, salvo che mi trovo DUE fotocamere diverse!...anche voi?..mi sono perso qualche passaggio?..cioè una era quella che ho e abbiamo sempre avuto tutti e l'altra è un tantino più curata graficamente ma pare con meno opzioni..mah..mi sapete delucidare?...oltre a questo personalmente non trovo granchè di differenze...più o meno come prima riguardo la fluidità...Tra l'altro vedo che è uscita la 6.11..si può installare con lo stesso packIT o và in crash?