Visualizzazione stampabile
-
informazione di servizio:
è stato creato un thread apposito per il kernel platypus (finalmente)
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post667317
;)
-
La miui beve batteria a gogo.
Nemmeno un giorno con tutto disattivato o_O
-
Domanda niubba, è possibile che su qualsiasi miui, standard o galnet, ripristinando dall'app di backup da market risulta tutto "non installato"?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
possibile off topic: sapete se in giro è presente il solo file del kernel stock dell'ultima build CM per poterlo inserire nella MIUI?
grazie
Edit:
nella Miui 1.9.23 ora funzionano le led notification e quindi è venuta meno la mia esigenza...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Headbanger82
Domanda niubba, è possibile che su qualsiasi miui, standard o galnet, ripristinando dall'app di backup da market risulta tutto "non installato"?
É successo anche a me.
-
Opinioni sulla 1.9.23?
Io non riuscirò a scaricarla prima di stasera, ma sono curioso di provare il nuovo kernel...
-
Quote:
Headbanger82
ciao scusami, ho un motorola defy, sara la quarta volta che installo una miui e non sempre la stessa ma al riavvio mi compare prima il logo motorola poi quello della miui per trenta secondi poi si riavvia il logo ogni dieci secondi e non parte, come mai?? cosa ho sbagliato?o_O
-
Ma la radio Fm non è stata implementata? Strano...su CM7 funziona alla grande...
-
sei totalemente ot O.o questo e il tread del samsung galaxy s ! posta nella sezione motorola!
-
Quote:
Originariamente inviato da iocorro94
sei totalemente ot O.o questo e il tread del samsung galaxy s ! posta nella sezione motorola!
Ops scusa cmq ho risolto..
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
-
Quote:
romano86
Ma la radio Fm non è stata implementata? Strano...su CM7 funziona alla grande...
Nel changelog sul sito MIUI dicono che implementeranno le novità un pò alla volta quindi penso che verrà sulla 1.9.30 o magari nella stable...
-
xD raga ho appena finito di flashare la miui 1.9.23 seguendo la guida in prima pagina ( avevo la miui 1.9.9) ..ho notato subito un problema xD dopo il riavvio del telefono ( per mettere siim e scheda) [la batteria prima del riavvio era a 48% ] .. IL Telefono aveva circa 30% ho provato a riavviare ed era sceso al 22% e notavo che invece di scendere col passare del tempo la percentuale saliva xDo_Orotflrotflrotflrotfl ...mm cosa faccio :D? provo a ricalibrare la batteria o non serve a niente ? :)
-
Qualcuno di voi che se ne intende...ha provato la .23? Ci dite le vostre impressioni su le novità....grazie.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
hiace
Qualcuno di voi che se ne intende...ha provato la .23? Ci dite le vostre impressioni su le novità....grazie.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Questa sono le cose più evidenti che sono cambiate rispetto alle versioni precedenti ;) :
Recommended updates this week:
1. I9000, T959, I897, Desire, N1, NS aggiornati al nuovo kernel
2. Possibilità di impostare manualmente l’IP nella configurazione
3. Migliorata la gestione contatti della SIM
per il chancelog completo visita questo sito:Rilasciata nuova MIUI 1.9.23, changelog completo | Nexus Lab - We're really INTO android | Sperimentazioni androidi - News, prove, tutorial, programmazione, hacks
Spero di esserti stato utile :)
-
c'è un modo per avere le suonerie della cyano sulla miui? quelle che ci sono mi fanno senso D:
-
Quote:
tommybarno
É successo anche a me.
Ho risolto con la Stable di Galnet, ripristinato dallo stesso backup, associato al mio account Google e ora nel Market risulta tutto dove dovrebbe stare.
-
mm ho fatto un wipe battery stats dopo aver caricato la batteria al massimo e sembra che si sia risolto :) adesso anke se riavvio la batteria rimane la stessa e scende invece di salire :cool::cool: ..
Comunque passando dalla 1.9.9 alla 1.9.23 diaciamo che esteticamente non cambia niente come del resto si sapeva ... di bug per il momento non ne ho riscontrati ! vi faccio sapere ;)
-
Quote:
Alex16
mm ho fatto un wipe battery stats dopo aver caricato la batteria al massimo e sembra che si sia risolto :) adesso anke se riavvio la batteria rimane la stessa e scende invece di salire :cool::cool: ..
Comunque passando dalla 1.9.9 alla 1.9.23 diaciamo che esteticamente non cambia niente come del resto si sapeva ... di bug per il momento non ne ho riscontrati ! vi faccio sapere ;)
Se non l'hai cambiato dovresti beneficiare del nuovo kernel ottimizzato, facci sapere come reagisce ^_^
-
..la radio non c 'è...sara' per la prossima settimana...
però hanno messo le notifiche led...rom spettacolare....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
fruit
Androidiani App
Sisi il team MIUI ha già comunicato che introdurranno le modifiche delle nuove CM gradualmente con le varie Developers di settimana in settimana XD
Forse alla 1.9.30 o nella nuova stable che ormai siamo a tiro.
-
Quote:
fruit
Androidiani App
Ottima come sempre ma il nuovo kernel mi ha bloccato il tethering wi-fi...non riesco più a usarlo...e questo é proprio un bel guaio...preferivo stare senza le notifiche led...
-
Quote:
Headbanger82
Sisi il team MIUI ha già comunicato che introdurranno le modifiche delle nuove CM gradualmente con le varie Developers di settimana in settimana XD
Forse alla 1.9.30 o nella nuova stable che ormai siamo a tiro.
io aspetto la stable... :)
-
Questa è divertentissima: nella Miui non c'è la radio a differenza della CM ma in quest'ultima la radio porta come copyright Miui.com :D
-
che kernel stock è presente nella nuova release? E che kernel mod state usando per sapere?
-
ho cercato di ricalibrare la batteria con Battery calibration, mi dice: calibration failed! Make sure your device is rooted!
ho la .23 consigli?
grazie.
-
E' una mia sensazione o la MIUI consuma molto di più in standby rispetto alla CM a parità di kernel?
-
neinte di che..capita..hai perso i permessi si root.
Controlla di avere Superuser installato, e in caso lo riscarichi dal market.
-
Domani è venerdì: che voi sappiate, uscirà anche una nuova versione della STABLE oltre che la 9.30 instabile?
-
Quote:
tellone
Domani è venerdì: che voi sappiate, uscirà anche una nuova versione della STABLE oltre che la 9.30 instabile?
Trovi le info sul sito MIUI, ad ogni modo sia Stable che Developer sono instabili finché non esce la Stable di Cyanogenmod...
-
[QUOTE=Headbanger82;686921 finché non esce la Stable di Cyanogenmod... [/QUOTE]
Purtroppo questa non uscirà mai... un po' per la sua natura di rom da sviluppo un po' (soprattutto nel caso del nostro telefono) per la mancanza dei sorgenti dei driver e così via. Pensiamo solo al caso del Ril. Basterebbe che Samsung aprisse un po' i suoi codici...
N.B. Mi piacerebbe scegliere il mio prossimo telefono proprio valutando la presenza del codice sorgente dei driver.
-
Quote:
tellone
mi autoquoto per dire che è disponibile da oggi la miui 1.9.30 ( versione di sviluppo ) e , finalmente, la nuova versione STABLE, ovvero la 2.3.5a 2.3.5b .Nelle prossime ore saranno disponibili i language pack in italiano
-
Quote:
tellone
mi autoquoto per dire che è disponibile da oggi la miui 1.9.30 ( versione di sviluppo ) e , finalmente, la nuova versione STABLE, ovvero la 2.3.5a Nelle prossime ore saranno disponibili i language pack in italiano
La 2.3.5a è di un mese fa...
-
Quote:
Headbanger82
La 2.3.5a è di un mese fa...
errore mio.... è uscita la 2.3.5b !! MA non trovo il suo changelog da nessuna parte o_O
-
Quote:
tellone
errore mio.... è uscita la 2.3.5b !! MA non trovo il suo changelog da nessuna parte o_O
E io non ne trovo traccia sul sito MIUI... Forse deve uscire, anche perché la prossima settimana non avremo una Developer
-
Quote:
Headbanger82
E io non ne trovo traccia sul sito MIUI... Forse deve uscire, anche perché la prossima settimana non avremo una Developer
sul sito miui cinese c'è il link per il download : lo vedo solo li purtroppo.
SUl sito inglese della miui, vedo solo il link per la 1.9.30. Dove si trovano le stable?!?!
-
Uffi questa rom è fatta realmente bene ma mangia realmente troppo la batteria anche in standby
-
Quote:
giuliovale
Uffi questa rom è fatta realmente bene ma mangia realmente troppo la batteria anche in standby
basta settare le giuste impostazioni ;)
-
E' incredibile il fatto che, a distanza di quasi un giorno dalla pubblicazione della versione cinese della 2.3.5b, non riesca a trovare da nessuna parte nè il suo changelog nè il link al download della versione inglese :-X
-
Quote:
carminelnx
basta settare le giuste impostazioni ;)
Quali sono per te scusami? (io necessito delle notifiche quindi i dati sono attivi e per risparmiare è in 2G)
-
ma sul italian pack della .30 si sa nulla?.....cribbio!