io ho messa l ultima miui ufficiale con bl gb... nessun problema.
io ho messa l ultima miui ufficiale con bl gb... nessun problema.
Mi accodo alla richiesta. Ho sempre usato le rom STOCK (al massimo deodexed) con qualche personalizzazione installata da me, e sono indeciso anche io tra queste tre rom che non ho mai usato.. Anche se sarei tentato dalla MIUI che è affascinante come estetica..
Quali sono i problemi conosciuti? (Tv-out, registrazione in Hd, ecc)
Nexus 5 32GB
CM12
--
Google Nexus 4VENDUTO
Samsung Galaxy Nexus i9250VENDUTO
Samsung Galaxy S i9000VENDUTO
Nexus 7 2012VENDUTO
------
RICORDA IL THANKS QUI SOTTO A SX!
Ciao a tutti scusate il disturbo, forse faccio una domanda stupida ma non sono riuscito a trovare una lista completa delle features da nessuna parte... (solo il changelog, però non contiene nessuna indicazione sul call recording...)
per caso esiste? Altrimenti vi potrei chiedere se miui ha una funzione di registrazione delle chiamate e, se la ha, come funziona?
Mi trovo in vacanza con la cyanogen e mi sta dando qualche problema.. Se voglio passare questi ultimi giorni tranquillo dite che è una buona mossa mettere la miui (visto che posso metterla da cwm)!?
È più stabile della cyanogen? Perché sono in vacanza e non vorrei rimanere senza cell e partendo da una cyanogen mi sembra la cosa più indicata da mettere (visto che non ho odin..)
snake24 (18-08-11)
è appena stata rilasciata la prima versione stabile di miui 2.3.5a per galaxy s, attualmente disponibile solo in cinese
olivercervera (21-08-11)