Ottimo.. Ora bisogna attendere la traduzione italiana..
Ottimo.. Ora bisogna attendere la traduzione italiana..
Ho letto nel changelog che con la nuova versione sia stable che developer è possibile ricaricare il telefono da spento su galaxy s!!
Salve gente, sono passato alla MIUI 1.8.12 da due giorni interi...per ora tutto bene...non grandi bug o noie simili...venivo da diversi Flash con Darky's Rom e non ho notato nemmeno questo grande consumo della batteria di cui avevo sentito molto parlare a proposito delle basate su CM (più o meno col 3g sempre attivo si fanno 13-14 h con utilizzo da persone normali e con notifiche di ogni tipo tutte attive)
Ho notato però una cosa stramba (magari è solo presente nella versione development)..non so se è normale, non sono riuscito a trovare una risposta su nessun forum riguardante MIUI o CM...
Se vado alle statische uso batteria la prima voce è Sistema Operativo Android e in questi due giorni non è mai sceso sotto il 90% :o...nonostante questo però il telefono non ha nessun comportamento anomalo...non scalda non ci sono FCs la batteria si consuma normalemente..non ci sono lags....
Sto cominciando a pensare che si un bug di visualizzazione del monitor di sistema...nessun altro ha notato questa cosa....?
Questo l'avevo notato anche io. A volte dopo la carica il cell ha il famoso battery drain, mentre altre volte, sempre dopo la carica, può rimanere anche 3 giorni acceso usandolo moltissimo e la batteria scende pianissimo. Non ho mai capito questa cosa.
Poi ho una domanda da fare ai più esperti. Vorrei sapere se flashare la versione stable sopra la versione 1.8.12 è lo stesso di quando si aggiorna normalemente da developer a developer o bisogna rifare il full wipe?
ragazzi solo io ho problemi col segnale gps ? una vita per prendere il segnale e non sempre lo aggancia...
stamane ho installato la versione 1.8.19 e leggeva anche la sd esterna ma nel cambiare il kernel la sd esterna non la legge piu' ,il kernel che avevo messo e il glitch v11 qualcuno saprebbe dirmi quale puo' essere la causa che l'sd esterna cambiando il kernel non si legge piu'.
si bootloader ginger
e quale kernel posso mettere per far leggere sd esterna usando sempre bl ginger