neo17 r5 di zach
neo17 r5 di zach
ok grazie.....
ciao sentite da quando ho installato la rom miui la fotocamera non mi fa più lo zoom come posso risolvere???
Una cosa non mi è chiara: come mai se vengo da cyano con bootloader gingerbread posso installare la miui con un semplice flash mentre se ho un firmware stock gingerbread devo fare il downgrade? Grazie
snake24 (22-08-11)
Ciao a tutti. Ho installato la miui 1.8.19. E' la prima volta che provo questa rom ed è davvero sorprendente. Ho letto che molti consigliano di cambiare il kernel presente di default, volevo provare il kernel neo17 di platypus, che a quanto ho capito dovrebbe essere compatibile, correggetemi se sbaglio. Ho scaricato la versione 17r7 dalla webchat. Per mettere il kernel devo installare lo zip dalla recovery? La durata della batteria ne trarrebbe giovamento o i cambiamenti sono impercettibili? Grazie
Perchè al primo post non sono indicate le ultime versioni? (la 1.8 e quella stable, entrambe ufficiali) E i bug di queste ultime? Ero interessato a mettere la stable, credo che il primo post vada un pò aggiornato!
Nexus 5 32GB
CM12
--
Google Nexus 4VENDUTO
Samsung Galaxy Nexus i9250VENDUTO
Samsung Galaxy S i9000VENDUTO
Nexus 7 2012VENDUTO
------
RICORDA IL THANKS QUI SOTTO A SX!
raga,mi è troppo venuto voglia di provare la miui,ho su la cm ormai da tanto,ho cambiato anche il kernel quando é stato supportato ginger.
Premetto che ho letto e un'idea di come installare me la sono fatta,vorrei solo sapere se è esatto.
Ho l'ultima della cm,quindi devo mettere su sd l'ultima miui,la 1819 + la traduzione,entro in recovery faccio tutti i wipe,magari formatto la SD e poi metto prima la rom e poi la traduzione...
Esatto? È giusto come procedimento? La miui supporta ginger come La cm?
Ringrazio tutti i miei benefattori.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
io invece credo che chiedere senza tutta questa presunzione sarebbe molto meglio e più opportuno. e forse eviterebbe il clima di neonazismo che noi mod siamo costretti a tenere sul forum.
non ho intenzione di scrivere i bug di ogni release, anche perché non ce ne sono noti e di bug list non ne esistono. così come non metterò i link a ogni versione, ma solo ai siti da cui prenderle, perché lo potete fare da voi. (non dovrò fare una guida per usare un browser internet da pc spero..)
se sei interessato a mettere la stable, la procedura è sempre quella.
![]()
Ciao Alex, sono d'accordo con te però penso che un cenno in prima pagina sulla recente stable possa aiutare gli utenti che seguono questo argomento a rimanere il più aggiornati possibile sulle novità importanti.
Resta un mio parere, ovvio, però è bello avere un unico punto di riferimento per star dietro ad una Rom, rende la vita più facile all'utente medio che, come me, gode delle meraviglie di queste Rom solo grazie ai forum che frequenta. :-)
Vabbe, dopo sto pippone che mi sono tirato a prima mattina ti saluto e ti ringrazio, ciauz.
Sent from Tapatalk on my fantastic Cyanogenmod
TheDarkMaster (24-08-11)