CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: MIUI vs CM7

Chi ha votato
96. Non puoi votare questo sondaggio
  • MIUI

61 63.54%
  • CM7

35 36.46%
Pagina 54 di 90 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 898
Discussione:

[ROM] MIUI - Based on CM7 (Storico)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

Ottimo.. Ora bisogna attendere la traduzione italiana..

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho letto nel changelog che con la nuova versione sia stable che developer è possibile ricaricare il telefono da spento su galaxy s!!

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da damianin Visualizza il messaggio
    Ho letto nel changelog che con la nuova versione sia stable che developer è possibile ricaricare il telefono da spento su galaxy s!!
    eh si, è una feature introdotta da poco dalla cm7,
    e quindi ora presente anche nella miui.
    (finalmente)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve gente, sono passato alla MIUI 1.8.12 da due giorni interi...per ora tutto bene...non grandi bug o noie simili...venivo da diversi Flash con Darky's Rom e non ho notato nemmeno questo grande consumo della batteria di cui avevo sentito molto parlare a proposito delle basate su CM (più o meno col 3g sempre attivo si fanno 13-14 h con utilizzo da persone normali e con notifiche di ogni tipo tutte attive)

Ho notato però una cosa stramba (magari è solo presente nella versione development)..non so se è normale, non sono riuscito a trovare una risposta su nessun forum riguardante MIUI o CM...

Se vado alle statische uso batteria la prima voce è Sistema Operativo Android e in questi due giorni non è mai sceso sotto il 90% :o...nonostante questo però il telefono non ha nessun comportamento anomalo...non scalda non ci sono FCs la batteria si consuma normalemente..non ci sono lags....

Sto cominciando a pensare che si un bug di visualizzazione del monitor di sistema...nessun altro ha notato questa cosa....?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommybarno Visualizza il messaggio
    Salve gente, sono passato alla MIUI 1.8.12 da due giorni interi...per ora tutto bene...non grandi bug o noie simili...venivo da diversi Flash con Darky's Rom e non ho notato nemmeno questo grande consumo della batteria di cui avevo sentito molto parlare a proposito delle basate su CM (più o meno col 3g sempre attivo si fanno 13-14 h con utilizzo da persone normali e con notifiche di ogni tipo tutte attive)

Ho notato però una cosa stramba (magari è solo presente nella versione development)..non so se è normale, non sono riuscito a trovare una risposta su nessun forum riguardante MIUI o CM...

Se vado alle statische uso batteria la prima voce è Sistema Operativo Android e in questi due giorni non è mai sceso sotto il 90% :o...nonostante questo però il telefono non ha nessun comportamento anomalo...non scalda non ci sono FCs la batteria si consuma normalemente..non ci sono lags....

Sto cominciando a pensare che si un bug di visualizzazione del monitor di sistema...nessun altro ha notato questa cosa....?
    Questo l'avevo notato anche io. A volte dopo la carica il cell ha il famoso battery drain, mentre altre volte, sempre dopo la carica, può rimanere anche 3 giorni acceso usandolo moltissimo e la batteria scende pianissimo. Non ho mai capito questa cosa.

Poi ho una domanda da fare ai più esperti. Vorrei sapere se flashare la versione stable sopra la versione 1.8.12 è lo stesso di quando si aggiorna normalemente da developer a developer o bisogna rifare il full wipe?

Senior Droid L'avatar di pole7

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

ragazzi solo io ho problemi col segnale gps ? una vita per prendere il segnale e non sempre lo aggancia...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

stamane ho installato la versione 1.8.19 e leggeva anche la sd esterna ma nel cambiare il kernel la sd esterna non la legge piu' ,il kernel che avevo messo e il glitch v11 qualcuno saprebbe dirmi quale puo' essere la causa che l'sd esterna cambiando il kernel non si legge piu'.

Senior Droid L'avatar di satchmo

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 119 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francesco76 Visualizza il messaggio
    stamane ho installato la versione 1.8.19 e leggeva anche la sd esterna ma nel cambiare il kernel la sd esterna non la legge piu' ,il kernel che avevo messo e il glitch v11 qualcuno saprebbe dirmi quale puo' essere la causa che l'sd esterna cambiando il kernel non si legge piu'.
    Hai i bootloader ginger? Il glitch ha bisogno dei bootloader froyo per leggere la sd esterna.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

si bootloader ginger

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

e quale kernel posso mettere per far leggere sd esterna usando sempre bl ginger

Pagina 54 di 90 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio