Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Milena
Si ho giá usato una volta odin..:).Leggo che occorre fare un wipe e dalvik..cos'è dalvik?? E cmq se poi voglio passare alla 2.3.3. ufficiale come si fa? tu non ti sei posto il problema?:)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
milena, per i wipe usa la mia guida per noob (in firma).
se vuoi passare alla ufficiale, rimetti da odin un froyo ufficiale e poi aggiorni da kies.
[attenzione all'OT che ci siamo vicini ;)]
-
Ma dalvik cos'è?:) I link al market? Cioè? A proposito io mi ritrovo con il market 2.12 e non si aggiorna :(
-
e due... leggi la mia guida e trovi risposta!
te la linko pure https://www.androidiani.com/forum/mo...oobs-only.html
;)
milena, basta off topic.
-
Ma fuonziona tutto perfettamente? Anche il navigatore? In italiano?
-
Ma vista la presenza di bootloader, non sarebbe meglio flashare senza repartition?
-
Quote:
Sebdroid88
Ma vista la presenza di bootloader, non sarebbe meglio flashare senza repartition?
Nope. Dimmi da cosa parti. Comunque ho flashato la rom moddata su base jvp con kernel darkcore. É stupenda!
-
Quote:
RainbowZ
Nope. Dimmi da cosa parti. Comunque ho flashato la rom moddata su base jvp con kernel darkcore. É stupenda!
ma con il darkcore ti ha funzionato il root? a me niente ho dovuto mettere cf
cmq la taskbar di questo ginger è un pò bruttina eh diciamolo roftl
-
Quote:
RainbowZ
Non ho ancora intenzione di flashare, la mia era una domanda puramente accademica :P . In ogni caso partirei da Jm9 dopo revirgin.
-
Ragazzi ma se uno si trova già su Gingerbread per fleshare questa deve usare quella senza bootloader..... Ma con o senza repartition?
-
Quote:
Ascilto
Ragazzi ma se uno si trova già su Gingerbread per fleshare questa deve usare quella senza bootloader..... Ma con o senza repartition?
Secondo me senza bootloader sicuramente