Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanom82
bhe io il 4 non l'ho ancora provato e sinceramente finchè non cè una versione quantomeno "stabile" non credo lo proverò...quindi non posso darti "confronti" in merito...però andando avanti mi sa che forse è meglio la 2.3.5 .... ogni tanto ho dei blocchi del telefono io...magari qualcuno può confermare o disdire questa mia ipotesi?
Io la 4.0.1 l'ho messa in beta6 per poco... non era niente male ma concordo con te, finchè non esce qcosa di *relativamente* stabile...
Per la 236 JVZ ce l'ho da quasi subito con le ROM in firma e ho avuto 3/4 strani impallamenti ma sempre in situazioni "spinte" (facebook che carica foto, telefonata con auricolare del menga...)... diciamo che sono soddisfatto della 236: cmq dire cha tra 2.3.5/2.3.6 e 4.0.1 vince la 2.3.X per uso quotidiano e la 4.0.1 per esperimenti: il tutto IMHO!
PS: non OT-tiamo troppo però! :)
-
Ho scaricato la JVZ ma la password per estrarre l'archivio non corrisponde. Aiuto per favore
-
Quote:
frank1980
Ho scaricato la JVZ ma la password per estrarre l'archivio non corrisponde. Aiuto per favore
E' samfirmware.com :)
-
Grazie per l'aiuto. Ti prego allora di modificare il file allegato al primo post con la password esatta.
-
Quote:
frank1980
Grazie per l'aiuto. Ti prego allora di modificare il file allegato al primo post con la password esatta.
In realtà la password è quella che hai letto nel file per le rom pubblicate da noi mentre per quelle di samfirmware ovviamente la password è la loro!
Cmq adesso aggiunto la nota così è chiaro :)
-
-
raga mi deve arrivare un galaxy s voda....ho visto che per voda c'è l'aggiornamento con kies fino alla 2.3.3 JVA
Mi consigliate di mettere la 2.3.6 JVZ con odin?si notano i miglioramenti?
Poi volevo chiedere, ma i kernel che ci sono in prima pagina sono solo kernel con root+recovery mod??o solo root?
"Kernel + Root per rom JVZ
http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1323277605"
Domande:
1)leggevo del lagfix, ma cosa fanno in sostanza?mettono il file systemin in ext4?
2)sono veramente necessari, cioè le rom stock che siano 2.3.3,2.3.5 o 2.3.6 hanno davvero bisogno di questo lagfix?
3)ma il file system dell's delle rom stock è ancora in rfs??
grazie in anticipo a tutti
-
Quote:
clodrusso
raga mi deve arrivare un galaxy s voda....ho visto che per voda c'è l'aggiornamento con kies fino alla 2.3.3 JVA
Mi consigliate di mettere la 2.3.6 JVZ con odin?si notano i miglioramenti?
Poi volevo chiedere, ma i kernel che ci sono in prima pagina sono solo kernel con root+recovery mod??o solo root?
Domande:
1)leggevo del lagfix, ma cosa fanno in sostanza?mettono il file systemin in ext4?
2)sono veramente necessari, cioè le rom stock che siano 2.3.3,2.3.5 o 2.3.6 hanno davvero bisogno di questo lagfix?
3)ma il file system dell's delle rom stock è ancora in rfs??
grazie in anticipo a tutti
1) si
2) con gingerbread non son più necessari, prima con eclair e froyo il FS rfs era malamente ottimizzato, ora la situazione è decisamente migliorata
3) si
-
Quote:
misha84
1) si
2) con gingerbread non son più necessari, prima con eclair e froyo il FS rfs era malamente ottimizzato, ora la situazione è decisamente migliorata
3) si
2)quindi dici che non mi conviene fare questo lagfix??te lo usi
4)ma i kernel che ci sono in prima pagina hanno solo il root?
o sono tipo kernel con root+recovery?hanno anche il menu per attivare i lagfix?
tipo questo per il jvz
5)Mi consigli di mettere la 2.3.6 JVZ con odin al posto della 2.3.3 voda e sbrandizzare??si notano miglioramenti?
oppure altro?
-
Quote:
clodrusso
2)quindi dici che non mi conviene fare questo lagfix??te lo usi
4)ma i kernel che ci sono in prima pagina hanno solo il root?
o sono tipo kernel con root+recovery?hanno anche il menu per attivare i lagfix?
tipo questo per il jvz
5)Mi consigli di mettere la 2.3.6 JVZ con odin al posto della 2.3.3 voda e sbrandizzare??si notano miglioramenti?
oppure altro?
2) secondo me no, io li ho usati e non mi hanno dato nulla di che, giusto quadrant a 2mila (ma non vuol dire nulla, a livello di esperienza non cambia niente)
4) non lo so, io monto solo cf-root, e non so quale farti montare sinceramente su quella rom
5) no, tanto tra qualche giorno esce la 2.3.6 della vodafone su kies, e aggiorni direttamente.
impara a usarlo normalmente, poi leggi le guide e datti al modding se vuoi migliorare qualcosa.
io per esperienza posso dirti che le stock sono quelle che vanno meglio, le stock brand funzionano come le altre.