Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukat
Con l'aiuto di Guitarhero72 stavo passando da JVP a JVR.....ok flashato la JVR il telefono si accende...ok flasho la CF-Root bho sembra uguale ma il cell sia ccende.....bene come mi è stato detto faccio queste operazioni:
Poi entra in recovery e esegui i format di:
system
data
data/data
cache
poi torna indietro e fai i wipe di
data/factory
cache
dalvik (lo trovi in mount e storage)
battery stats
Ok riavvio il telefono e bom rimane inchiodato nella schermata nera con la scritta galaxy s e samsung....ora?
fai un nuovo flash, niente panico.
-
Si dopo aver scritto ho ragionato un attimo e ho fatto ora si è acceso ma sapete dirmi come procedere senza che si blocchi? devo mettere la substance II
-
Quote:
lukat
Con l'aiuto di Guitarhero72 stavo passando da JVP a JVR.....ok flashato la JVR il telefono si accende...ok flasho la CF-Root bho sembra uguale ma il cell sia ccende.....bene come mi è stato detto faccio queste operazioni:
system
data
data/data
cache
data/factory
cache
battery stats
Ok riavvio il telefono e bom rimane inchiodato nella schermata nera con la scritta galaxy s e samsung....ora?
Fammi capire, hai formattato tutto e riavviato senza flashare niente?:o
-
Ho flashato la JVR e la CF-root ok?
poi ho fatto quei format e quei wipe ....
-
Quote:
lukat
system
data
data/data
cache
data/factory
cache
Eeeehhhh???? Format?
-
Quote:
lukat
Ho flashato la JVR e la CF-root ok?
poi ho fatto quei format e quei wipe ....
E poi avresti dovuto flashare la rom da cwm senza riavviare. Comunque vedo con piacere che hai risolto. Giusto per sicurezza, controlla che il codice IMEI non sia cambiato, perchè il riavvio senza avere niente nel sistema è veramente pericoloso...
-
ora metti il cf root, poi fai:
wipe data
wipe cache
wipe dalvik
poi flash della substance II
sei apposto.
thanks gradito
-
Quote:
mrmela
Eeeehhhh???? Format?
Che devo dirti mi è stato detto di proceder in questo modo e cosi avevo fatto ...
-
Quote:
satchmo
E poi avresti dovuto flashare la rom da cwm senza riavviare. Comunque vedo con piacere che hai risolto. Giusto per sicurezza, controlla che il codice IMEI non sia cambiato, perchè il riavvio senza avere niente nel sistema è veramente pericoloso...
Quindi prima di fare tutto ciò avrei dovuto inserire la ROM nella sdcard allora si ma cosi in quell'ordine è andata in quel modo.
IMEI UGUALE
-
Quote:
misha84
ora metti il cf root, poi fai:
wipe data
wipe cache
wipe dalvik
poi flash della substance II
sei apposto.
thanks gradito
Ok si sta accendendo ma non ho rifatto ancora format di tutto speriamo va bene comunque... :)
Talon e e barra in caricamento