Esatto e Tatuato lo indica al primo punto delle istruzioni per l'installazione prima dei vari format e wipe e se ci pensi ha una sua logica, non puoi avviare un sistema senza il... sistema:)
Molto bene per l'IMEI, sei stato fortunato;)
Visualizzazione stampabile
nessuno a risolto..oppure non ho spiegato bene il problema???
potrei risolvere passando ad una rom mod?
Se hai voglia/tempo potresti provare la ROM che ho in firma perchè usa dei driver particolari (i JPA) per il wifi che mi dicono siano ottimi... Io però non ho mai avuto problemi nemmeno coi driver standard quindi non posso darti nessun riscontro diretto...
La mia esperienza è stata quella, ero in una determinata zona per lavoro e quando attivavo l'hotspot non c'era modo di farlo andare, ottenevo sempre errore, anche dopo vari riavvii e cambiando scheda (stesso operatore [WIND]).
Quando la sera sono rientrato a casa, senza fare nulla di nulla, solo riprovando ad attivare l'hotspot, ha ricominciato a funzionare correttamente. Questo è il motivo per cui ho supposto che potesse dipendere da una determinata cella.
Probabilmente è solo un caso...
Ho scaricato la versione I9000XXJVP e poi il kernel Dark_Core_2.7.3_JVP.tar ora ho riaccesso il telefono ma non trovavo l'app superuser quindi l'ho scaricata nel market ora mi chiedevo come abilitare i lagfix...ho provato ad andare in recovery mode ma quando vado se premo il tasto home va giù e non funziona come ok...Sai da cosa può dipendere?
complimenti, bella citazione...
cmq..prova col tasto con cui accendi il sgs al posto del tasto home..
Non so se sia questo il tuo problema ma da quanto ho colto con il Semaphore si deve attivare il netfilter via script per l'utilizzo del tethering...
Prova a dare un'occhiata qui:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=14481782
Inviato dal mio SGS tramite Tapatalk
non so come si faccia a dire che il modem JVR sia un modem degno di questo nome..in una località vicino a Brescia,a 860 m di altezza il cell non prendono..normale,ma se nelle zone dove gli altri cell hanno almeno 2 tacche il mio era SENZA RETE,e nelle zone dove gli altri cell avevano il MASSIMO delle tacche,e il galaxy ne aveva UNA massimo DUE,vuol dire che c'è qualcosa che non va..e per altri cell parlo di samsung,nokia da massimo 120 euro...in questo mi ha deluso molto il galaxy..:O
non mi ricordo se quando ci ero andato mesi prima ero in JVP o froyo,ma le cose erano molto migliori..