Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bonvaz
non so come si faccia a dire che il modem JVR sia un modem degno di questo nome..in una località vicino a Brescia,a 860 m di altezza il cell non prendono..normale,ma se nelle zone dove gli altri cell hanno almeno 2 tacche il mio era SENZA RETE,e nelle zone dove gli altri cell avevano il MASSIMO delle tacche,e il galaxy ne aveva UNA massimo DUE,vuol dire che c'è qualcosa che non va..e per altri cell parlo di samsung,nokia da massimo 120 euro...in questo mi ha deluso molto il galaxy..:O
non mi ricordo se quando ci ero andato mesi prima ero in JVP o froyo,ma le cose erano molto migliori..
Io con TIM e modem JVR do via all'iPhone4 dei miei amici quando loro sono senza rete...stesso posto stesso operatore :D Potresti provare flashando il modem della 2.3.3 brand del tuo operatore...per quello che costa provare ;)
Inviato dal mio SGS tramite Tapatalk
-
Quote:
Bonvaz
non so come si faccia a dire che il modem JVR sia un modem degno di questo nome..
non mi ricordo se quando ci ero andato mesi prima ero in JVP o froyo,ma le cose erano molto migliori..
Ma che compagnia hai? Io sono messo così con Wind... ma il cell povero mi faceva vedere TIM/VODAFONE e TRE... solo wind non la prendeva! Cmq puoi mettere su il modem che vuoi se prima ti trovavi meglio! Io adesso ne ho uno di FROYO addirittura!
-
Con jvr (ma anche con jvp, meno con jvq) sto davanti a molti in quanto a segnale :)
Sent from my OMNIA7 using Board Express
-
Quote:
lucedixul
complimenti, bella citazione...
cmq..prova col tasto con cui accendi il sgs al posto del tasto home..
No non funzionava nemmeno quello,però stamattina ho accesso in recovery e andata tutto bene! Grazie lo stesso :D
-
Quote:
reverseflux
Grazie della dritta...
cmq pare che ho risolto cambiando kernel, da semaphore a darkcore 3.1, notando però un leggero aumento nel consumo della battery..ma ancora è presto x dirlo...
-
Ragazzi, non c'è ancora il CSC i9000OXAJVR ?
Ho appena flashato la JVR, poi rootata con CF-Root 4.1, ma dalle info del telefono risulta il CSC i9000OXAJVQ....
E' giusto così o mi sono perso qualcosa ?
Grazie in anticipo
-
-
Ciao ragazzi..ho un sgs con JVQ e vorrei passare alla JVR, ma ho visto che esiste solo la versione con bootloader!! o_O siccome non voglio perdere nessun app che ho installato finora, ho fatto un backup da recovery mode...la mia domanda è: dopo aver fatto il bootloader e messo la jvr e infine il kernel "CF-Root-XX_OXA_JVR-v4.1-CWM3RFS" (con annessi i 3 wipe) posso tranquillamente fare il restore e ritrovarmi tutte le app? Ho bisogno di una delucidazione, grazie! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da s3v3n
Ciao ragazzi..ho un sgs con JVQ e vorrei passare alla JVR, ma ho visto che esiste solo la versione con bootloader!! o_O siccome non voglio perdere nessun app che ho installato finora, ho fatto un backup da recovery mode...la mia domanda è: dopo aver fatto il bootloader e messo la jvr e infine il kernel "CF-Root-XX_OXA_JVR-v4.1-CWM3RFS" (con annessi i 3 wipe) posso tranquillamente fare il restore e ritrovarmi tutte le app? Ho bisogno di una delucidazione, grazie! :)
Credo tu abbia bisogno di molte delucidazioni... il backup da cwm è un'immagine della tua situazione con tutto tutto non solo delle appena quindi se fai quello che hai detto ti ritroverai come adesso! Puoi farti un backup SOLO della appena con titanium backup e poi ripristinare sempre con quello...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Al3xI98O
Credo tu abbia bisogno di molte delucidazioni... il backup da cementa è un'immagine della tua situazione con tutto tutto non solo delle appena quindi se fai quello che hai detto ti ritroverai come adesso! Puoi farti un backup SOLO della appena con titanium backup e poi ripristinare sempre con quello...
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Ecco io volevo proprio evitare di usare titanium ma a quanto pare dovrò farlo..vabè, farò così allora..spero di risolvere tutti i problemi del mio sgs..