Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
s3v3n
Ecco io volevo proprio evitare di usare titanium ma a quanto pare dovrò farlo..vabè, farò così allora..spero di risolvere tutti i problemi del mio sgs..
Beh IMHO se non lo usi è meglio... l'alternativa è solo quella di installare le app a mano... però con un pc non è una cosa così lunga: io approfitto per fare pulizia quando capita di cambiare ROM!
-
ciao ragazzi! ho un piccolo problema. ho fatto il re virgin del mio galaxy, ora voglio flashare la JVR però odin rimane imballato con la scritta do not turn off target. resta li e non va più avanti. dopo un po lo scollego vedo il black screen of death e devo rifare la procedura revirgin per renderlo utilizzabile. sapete aiutarmi?
-
Quote:
chrono
ciao ragazzi! ho un piccolo problema. ho fatto il re virgin del mio galaxy, ora voglio flashare la JVR però odin rimane imballato con la scritta do not turn off target. resta li e non va più avanti. dopo un po lo scollego vedo il black screen of death e devo rifare la procedura revirgin per renderlo utilizzabile. sapete aiutarmi?
Per quanto tempo rimane imballato? Odin che fa nel frattempo? In ODin in basso a destra c'è il log: cosa scrive quando rimane bloccato? E non ultima: quali flag hai un odin e quali file metti?
Ok interrogatorio finito!
-
Quote:
Al3xI98O
Per quanto tempo rimane imballato? Odin che fa nel frattempo? In ODin in basso a destra c'è il log: cosa scrive quando rimane bloccato? E non ultima: quali flag hai un odin e quali file metti?
Ok interrogatorio finito!
uuuh magicamente ora va!
mi sa che non avevo fatto il wipe data e cache prima rotflrotfl
grazie comunque! ;)
-
monto jvr odex con kernel semaphore 1.6 e quando il cell spegne il monitor fa una specie di lampo verde. In pratica il monitor si colora di verde per un attimo prima di spegnersi.
Altra cosa...é possibile attivare le videochiamate in talk? Ho provato a mettere una apk di talk apposita ma non é cambiato nulla
-
Quote:
Apo85
monto jvr odex con kernel semaphore 1.6 e quando il cell spegne il monitor fa una specie di lampo verde. In pratica il monitor si colora di verde per un attimo prima di spegnersi.
LOL, immagino sia lo stile stile vecchi crt!
-
Quote:
Apo85
è il voodoo color, aumenta la gamma colori
-
-
Scusate ma la JVR in prima pagina è con bootloader?
-