info veloce.
ma gtalk con videochiamata funziona con la jvr?
Visualizzazione stampabile
info veloce.
ma gtalk con videochiamata funziona con la jvr?
salve non voglio fare il nabbo della situazione, ma dato che non ho compreso ancora bene la cosa volevo solo avere una delucidazione se possibile:
sul mio galaxy s ho flashato la rom stock 2.3.4 jvp (XXJVP)
è un samsung no brand.
1)Ora che ho questa rom il telefono è sempre italiano?
2)Se in un futuro prossimo uscirà su kies la 2.3.4 sarebbe considerata valida la mia se lo dovessi mandare in garanzia?
3)se dovesse uscire un ulteriore aggiornamento da kies, tramite questa jvp, posso aggiornare o devo riflashare 2.3.3?
Grazie ancora per le ottime risposte che mi date:D
1) se le scritte sono in italiano sì :D Scherzi a parte, la JVP che si trova in giro è leaked, cioè non ufficialmente rilasciata da Samsung, e europea generica.
2) no, a quanto so la 2.3.4 che è in rilascio su Kies per i terminali XEU è una JVQ e comunque non hai specificato se il tuo "no brand" è ITV, XEU o cosa...
3) partendo da una JVP leaked Kies non vedrà alcun tipo di aggiornamento indipendentemente da tutto.
Inviato dal mio SGS tramite Tapatalk
qualcuno mi può aiutare?
Aggiorna alla JVR, è molto più stabile!
Ho capito.. Quindi mi consigliate quando uscira italiana su kies di rimettere 2.3.3 con odin e poi di aggiornare ufficialmente? Oppure mi conviene rimanere cosi come sto?
ho capito... dite che se dovessi aver bisogno della garanzia... riuscirei a flashare la rom 2.3.3 presente nella discussione sul flashing nella sezione modding, e a riacquistare la garanzia?
Vana speranza...come potrai immaginare il tutto dipende dal motivo per cui devi portarlo in garanzia! ;)
Metti per assurdo che ti sia partita la porta micro USB...tu come flashi la 2.3.3 stock ufficiale?! rotfl
Io personalmente la penso così: non ho pù la garanzia e se muore qualcosa faccio finta me lo abbiano rubato...ma almeno mi godo un terminale che viaggia al massimo delle sue potenzialità e mi diverto a smanettarci :cool: