Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexForTomorrow
ma io direi che così va più che bene.
nel tuo stanno anche i firmware brand, che con questo thread non c'azzeccano molto.
direi invece, che nel tuo thread dovresti eliminare i link per il nobrand se vuoi eliminare link duplicati. ma a mio parere non va male così come è ora.
d'altronde, qui si discute anche, mentre il tuo è un thread di solo download ;)
Forse non mi sono spiegato:
sarebbe piu' logico linkare il dowload al thread dei download invece che quello di samfirmware.
Quote:
Riaggiornerò i link mettendo i tuoi
dont ha capito cosa volevo dire.
Quote:
AlexForTomorrow
direi invece, che nel tuo thread dovresti eliminare i link per il nobrand se vuoi eliminare link duplicati.
Questa non l'ho proprio capita.
-
Quote:
mrmela
Forse non mi sono spiegato:
sarebbe piu' logico linkare il dowload al thread dei download invece che quello di samfirmware.
dont ha capito cosa volevo dire.
Questa non l'ho proprio capita.
ah, io avevo inteso diversamente.
ok, per me va bene.
-
Ciao Ragazzi,
se voglio mettere la 2.3.5 senza bootloader devo fare qualche impostazione da odin?
-
Quote:
drave
Ciao Ragazzi,
se voglio mettere la 2.3.5 senza bootloader devo fare qualche impostazione da odin?
e perché non vuoi il bootloader?
rotfl
flasha tutto.
-
Quote:
AlexForTomorrow
e perché non vuoi il bootloader?
rotfl
flasha tutto.
Ma se flasho tutto compreso il bootloader non è che rischio di perdere la combinazione dei 3 tasti che prima non funzionava? poi ho letto che è sconsigliato rotfl...ho sempre flashato senza bootloader rotfl
Volevo togliere la substanceII per provare la 2.3.5 mi conviene fare il wipe di tutto?
Grazie :)
-
Quote:
drave
Ma se flasho tutto compreso il bootloader non è che rischio di perdere la combinazione dei 3 tasti che prima non funzionava? poi ho letto che è sconsigliato rotfl...ho sempre flashato senza bootloader rotfl
Volevo togliere la substanceII per provare la 2.3.5 mi conviene fare il wipe di tutto?
Grazie :)
WTF? ma è impossibile: se sei su ginger, devi perforza avere un bootloader ginger ;)
dove hai letto che è sconsigliato scusa?
casomai, è una cosa che non devi fare un giorno si e l'altro pure,
ma da dire che è potenzialmente rischiosa a dire che è "sconsigliato", finiamo per dare info errate rotfl
il wipe è ovvio.
-
Quote:
AlexForTomorrow
WTF? ma è impossibile: se sei su ginger, devi perforza avere un bootloader ginger ;)
dove hai letto che è sconsigliato scusa?
casomai, è una cosa che non devi fare un giorno si e l'altro pure,
ma da dire che è potenzialmente rischiosa a dire che è "sconsigliato", finiamo per dare info errate rotfl
il wipe è ovvio.
Io ho fatto l'aggiornamento a Ginger tramite Kies e dopo ho fatto i flash :)
Dato che ho già il bootloader di Ginger se c'era il file senza bootloader avrei messo quello o se c'era un modo da odin per non mettere il bootloader.
Grazie della precisazione tra rischioso o sconsigliato sono ancora poco esperto :-[
-
Ma ancora con ste paranoie del bootloader? Non è FROYO!
-
Quote:
drave
Io ho fatto l'aggiornamento a Ginger tramite Kies e dopo ho fatto i flash :)
Dato che ho già il bootloader di Ginger se c'era il file senza bootloader avrei messo quello o se c'era un modo da odin per non mettere il bootloader.
Grazie della precisazione tra rischioso o sconsigliato sono ancora poco esperto :-[
aaaaaaah ecco! mi sembrava strano infatti! rotflrotfl
o aspetti la rom senza bootloader, o flashi e te ne freghi.
tanto la combo dei 3 tasti non la perdi se segui le guide alla lettera ;)
(per l'inesperienza, leggi le due guide che ho in firma ;))
-
Quote:
AlexForTomorrow
aaaaaaah ecco! mi sembrava strano infatti! rotflrotfl
o aspetti la rom senza bootloader, o flashi e te ne freghi.
tanto la combo dei 3 tasti non la perdi se segui le guide alla lettera ;)
(per l'inesperienza, leggi le due guide che ho in firma ;))
Grazie a quella guida ho fatto i primi flash allora grazie della precisazione allora faccio una bella cosa...me ne frego hahaha rotfl