qualcuno può verificare se questo è la Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! jvr senza bootloader?
Visualizzazione stampabile
qualcuno può verificare se questo è la Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! jvr senza bootloader?
E' con bootloader , lo dice già anche il nome del file
Ragazzi domanda da inesperto.
Chiedo prima di avventurarmi e far eventuali danni.
Io vorrei passare dalla SubstanceII alla 2.3.5. Ho letto i post precedenti, ma non ho trovato risposta alla domanda che sto per fare, e se c'è chiedo scusa in quanto non l'ho proprio vista.
Seguendo la guida alla pagina iniziale ed eseguendo il flash via odin della 2.3.5, mi viene modificato anche il Kernel?
Oppure mi rimane il Talon della SubstanceII e devo provvedere poi io a sostituirlo?
Oppure ancora non ho capito niente e devo seguire un'altra procedura?
Grazie anticipate.
Certo che verrà sostituito il kernel
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Qualcuno l'ha provata con il kernel Semaphore 1.7.0 JVS ? o_O
qualcuno posta almeno i nomi dei kernel compatibili e migliori per jvs..?
Va benissimo con il semaphore 1.7.Comunque il problema del Phone.fc rimane!....ieri su 2 telefonate (fatte con l'auricolare blutooth) alla chiusura ha dato FC...quindi alla fine le cose essenziali non le hanno risolte!
p.s.: se avrete lo stesso problema di FC ricordate di NON provare a mettere patch,zip e qualsiasi altra modifica della JVR perchè non funziona!;)
...poi ognuno fa come crede...