Quote:
Originariamente inviato da Sebdroid88
Si si quello é l'unica cosa che ho capito ;-)....... Volevo sapere se con o srnza repartition..... Grazie cmq
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Sebdroid88
Si si quello é l'unica cosa che ho capito ;-)....... Volevo sapere se con o srnza repartition..... Grazie cmq
Su questo ho anche io dei dubbi, poi se vai a vedere ognuno ha una propria teoria soprattutto quando ci sono bootloader di mezzo.
Dopo un giorno e mezzo di utilizzo e smottamenti vari senza ancora averlo rotato che dire stupendo e la batteria infinita ora ancora con in 25% questa notte in modalità aereo a consumato un 1% ;););)
nel primo post non si menziona il kernel gto.
quoto! senza lagfix ho provato a lanciare quadrant (ma non sono un fanatico sia chiaro, anzi!) e al primo colpo 2231 :o
i pdf pesanti tipo giornali scorrono molto più fluidamente. noto però un leggero peggioramento nella ricezione ma devo ancora approfondire la cosa
se solo fosse possibile sistemare un pò quella taskbar e aggiungere qualche lockscreen carino. mi pare sia già stato chiesto in questa sede però...
ciao a tutti ora sul mio GALAXY monto una Darky_v10_RC5_Final, che versione devo mettere di 2.3.4 ho letto che dovrei mettere quella senza bootloader ma non riesco a trovarla... e poi con ODIN che fare?? REparton o no?
Mi date delle dritte su dove trovare la versione senza boot e su il flash..
Grazie
pacia io personalmente ti consiglio di passare alla 10.1 di darky con le guide sul suo sito (però purtroppo ti tocca il wipe) e quindi di metter su la JVP di ficeto (no wipe). è rootata, c'è il kernel darkcore e poche altre cose, penso che nei prossimi giorni aggiungeranno altre cose come i lockscreen eccetera. se vuoi rimanere con la darky è la cosa migliore.
ciao!
Deodexed e zipaligned cosa significano? Al momento ho Serendipity 6.4 Froyo 2.2.1
Grazie
Ps: installando questa significa che sarà già rootato? Anche già lagfixato? No perché il lagfix a me in passato mi ha solo dato problemi, e non lo voglio più...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da verygoodsek
Anke io sono juwe 4.3.1 ma hai fatto prima qualke wipe o hai messo direttamente con odin la nuova rom 2.3.4?