Visualizzazione stampabile
-
dato che ho cancellato gli ultimi post OT,
vi ripeto per l'ultima volta che lo spam è finito diversi post fa.
ok farsi due risate ogni tanto, ma quando dico che si finisce, si finisce.
chi continua, si becca un ban di 7 giorni e chiudo il thread per 24h.
fate i bravi e tornate in topic ;)
-
Qualcuno ha provato darkcore4.0?
-
Salve ragazzi...io ho un problema....ho flashato la 2.3.4 e anche la 2.3.5 e in entrambe dopo aver effettuato una telefonata mi compare il famoso errore com.android.phone, clicco su termina e si riavvia la rete mobile....ho fatto già il wipe ma il problema non vuole scomparire.....devo precisare che ho anche flashato la darky 10.1 extreme e con quella non mi dava alcun problema...solo che non mi piaceva l'interfaccia...mi potete aiutare? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Masterdjx
Salve ragazzi...io ho un problema....ho flashato la 2.3.4 e anche la 2.3.5 e in entrambe dopo aver effettuato una telefonata mi compare il famoso errore com.android.phone, clicco su termina e si riavvia la rete mobile....ho fatto già il wipe ma il problema non vuole scomparire.....devo precisare che ho anche flashato la darky 10.1 extreme e con quella non mi dava alcun problema...solo che non mi piaceva l'interfaccia...mi potete aiutare? :)
usi dei task manager o auto killer?
-
Grazie x l'aiuto....no non uso niente di ciò..al momento digitando *#1234* il galaxy s mi dice PDA:I9000xxjvs PHONE:I9000XXJVS CSC: I9000XAJVS
-
Io uso darkcore 4.0, trovo ottima fluidità e stabilità della rom
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Masterdjx
bug noto, la chiusura forzata del phone usando l'auricolare bluetooth.
Qui trovi il fix per JVR e JVS: [MOD] com.android.phone FC - FIX JVR/S Phone odex & deodex - xda-developers
Si perde però la suoneria incrementale
Oppure c'è anche quest'altro fix (file presi dalla 2.3.3) che funziona sulla JVP, JVQ e JVR, e che mantiene la suoneria incrementale: [MOD] Phone.apk process FC (Force Close) fix for JVP/Q/R/S deodexed/odexed - xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da Nekos
Quote:
Quale versione bisogna scaricare? con o senza bootloader?
se hai già gingerbread, SENZA bootloader
Scusa io ho la Cyano ma avevo sotto la JVR GB ora per metter la JVS 2.3.5 dovrei far cosa?La normale flashata da Odin?Vedo che la JVS da scaricare e' solo con bootloader
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ragazzi allora, ho messo la darkcore4.0 ma stranamente non ho ottenuto i permessi di root (me ne sono accorto all'installazione di titanium). qualcun altro col mio problema? Consiglio la Cf-root per ora
-
Quote:
DeusEx
per chi possiede la miui invece?