Visualizzazione stampabile
-
Domanda per chi ha aggiornato: queste rom contengono il navigatore Drive and Walk di route 66 come la rom 2.3.4 per gt-i9003?
-
Quote:
Originariamente inviato da
luki1
Domanda per chi ha aggiornato: queste rom contengono il navigatore Drive and Walk di route 66 come la rom 2.3.4 per gt-i9003?
E cos'è? :) Direi di no cmq...
-
Quote:
Al3xI98O
E cos'è? :) Direi di no cmq...
É il navigatore di Route 66 che c'è anche nel Galaxy S II.
-
Quote:
luki1
É il navigatore di Route 66 che c'è anche nel Galaxy S II.
Immaginavo e confermo che non ne ho mai vista traccia... e, considerando che sego tutto quello che non mi piace, l'avrei almeno visto... a meno che non abbia un nome assurdo e non abbia un'icona nel launcher :)
-
Quote:
Al3xI98O
Immaginavo e confermo che non ne ho mai vista traccia... e, considerando che sego tutto quello che non mi piace, l'avrei almeno visto... a meno che non abbia un nome assurdo e non abbia un'icona nel launcher :)
La cosa strana è che nel I9003 c'è. Nel market asndroid nemmeno una traccia.
Anche sul sito di Route 66 si parla solo di I9003 oppure galaxy S wifi.
Mi sembra strano abbiano snobbato l'I9000.
-
Quote:
luki1
La cosa strana è che nel I9003 c'è. Nel market asndroid nemmeno una traccia.
Anche sul sito di Route 66 si parla solo di I9003 oppure galaxy S wifi.
Mi sembra strano abbiano snobbato l'I9000.
Beh l'I9003 è arrivato dopo... e poi il marketing fa cose strane...
-
Ciao ragazzi, fino ad oggi non ho avuto nessun tipo di problema
con la jvs + kernel semaphore 1.70..oggi xò provo ad aprire la fotocamera e ad andare sulla videocamera...gli imposto ovviamente la risoluzione 1280x720 e lo schermo diventa nero, come se l'obiettivo fosse stato chiuso ad un tratto!! Cosa può essere? Con la precedente jvr 2.3.4 non ho mai avuto questo tipo di problema..confido in voi! :)
-
sicuramente hai installato la versione bigmem del kernel che ti rompe la registrazione 720p.
-
Quote:
Originariamente inviato da shinral
sicuramente hai installato la versione bigmem del kernel che ti rompe la registrazione 720p.
Confermo.. Accade proprio questo quando si usa la versione bigmem.. Te lo posso garantire perchè anche io la uso dato che non mi intetessa registrare a quella risoluzione..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
robinrg86
Confermo.. Accade proprio questo quando si usa la versione bigmem.. Te lo posso garantire perchè anche io la uso dato che non mi intetessa registrare a quella risoluzione..
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Ok grazie, allora che kernel devo usare se rivoglio avere quella funzione che personalmente mi interessa?