Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da s3v3n
Quote:
Confermo.. Accade proprio questo quando si usa la versione bigmem.. Te lo posso garantire perchè anche io la uso dato che non mi intetessa registrare a quella risoluzione..
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Ok grazie, allora che kernel devo usare se rivoglio avere quella funzione che personalmente mi interessa?
Devi scaricarti il kernel semaphore 1.7.0 normale.. basta che fai la ricerca su google e ti esce il forum xda.. assicurati che nel nome del kernel che scarichi non ci sia la sigla BM, che sta per bigmemory...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ciao Ragazzi,
ho montato questa ROM (versione I9000XXJVS) ieri sera e (anche dopo diversi riavvii) non mi funzona il WIFI. Se ci clicco, aspetta un po, cerca le reti (ma non trova nulla) e poi si disattiva da solo senza dare msg di errore o altro.
Qualcun altro ha avuto lo stesso comportamento? Fatemi sapere vi prego, per me il WIFI è fondamentale! :P
Una ultima cosa, dopo la ROM ho messo questo Kernel "speedmod-kernel-k15i-t10" per avere la CWM, forse questo va in conflitto? L'ho preso sul sito XDA.
Grazie a chiunque voglia aiutarmi
Liga
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liga97
Ciao Ragazzi,
ho montato questa ROM (versione I9000XXJVS) ieri sera e (anche dopo diversi riavvii) non mi funzona il WIFI. Se ci clicco, aspetta un po, cerca le reti (ma non trova nulla) e poi si disattiva da solo senza dare msg di errore o altro.
Qualcun altro ha avuto lo stesso comportamento? Fatemi sapere vi prego, per me il WIFI è fondamentale! :P
Una ultima cosa, dopo la ROM ho messo questo Kernel "speedmod-kernel-k15i-t10" per avere la CWM, forse questo va in conflitto? L'ho preso sul sito XDA.
Grazie a chiunque voglia aiutarmi
Liga
è un bug della 2.3.5
il fix lo trovate qui: [MOD] Wifi fix for XXJVS - xda-developers
dovete solo flashare il file wififix.zip da cwm
;)
[non è detto che funzioni a tutti, anzi pare che persista comunque...]
-
Io ti consiglio di flashare le basi fatte da ficeto col darkcore 4 o quella di sconcau... Le trovi sui blog di darky e di sconcau.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
AlexForTomorrow
è un bug della 2.3.5
il fix lo trovate qui:
[MOD] Wifi fix for XXJVS - xda-developers
dovete solo flashare il file wififix.zip da cwm
;)
[non è detto che funzioni a tutti, anzi pare che persista comunque...]
Grazie AlexForTomorrow!!!
Ha funzionato :))))
Liga
-
Ciao a tutti :), ho installato ankio la la ROM JVS con CF-ROOT e funziona perfettamente ma ho notato che nell'accensione non fa più la suoneria di samsung quando compare la S, è solo un mio problema oppure è un BAG della JVS?
-
Quote:
alebel91
Ciao a tutti :), ho installato ankio la la ROM JVS con CF-ROOT e funziona perfettamente ma ho notato che nell'accensione non fa più la suoneria di samsung quando compare la S, è solo un mio problema oppure è un BAG della JVS?
non è un BUG.
è normale.
quel kernel rimuove il tono audio all'accensione.
;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
non è un BUG.
è normale.
quel kernel rimuove il tono audio all'accensione.
;)
E se rivoglio l'audio all'accensione?
-
Quote:
alebel91
devi tornare alla rom stock con il kernel stock...
/ironia
non vorrai farlo per una stupida musichetta che senti i primi 5 secondi all'accensione?
rotfl rotfl
/ironia
-
Quote:
alebel91
Non ne sono sicuro perché non lo monto da diverso tempo ma probabilmente il DarkCore mantiene la musichetta... Ma di sicuro la scelta del Kernel non ricade sul fatto che abbia o meno la musichetta d'accensione voglio sperare ;)