Visualizzazione stampabile
-
migliorare wifi e rete
rgazzi dopo il flash della jvr riscontro molti problemi con la ricezione della rete wifi e della rete telefonica/3g... ho provato a inserire il modem presente nel firmware brand vodafone su samfirmware (la mia sim è vodafone) 2.3.3 ma senza risultato... cosa consigliate?
-
Stesso problema. Ho anche uno spica, a 10 cm di distanza tra loro e 4 m dall'access point lo spica ha il segnale wi.fi. pieno il galaxy 1 tacca e a volte anche quella nn c'è.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zartas91
rgazzi dopo il flash della jvr riscontro molti problemi con la ricezione della rete wifi e della rete telefonica/3g... ho provato a inserire il modem presente nel firmware brand vodafone su samfirmware (la mia sim è vodafone) 2.3.3 ma senza risultato... cosa consigliate?
prova a mettere il modem JVS a me la ricezione è migliorata di molto
-
Scusate provengo da Cyano ho fatto un bel reset totale poi flashato la jvs...Ma il gps non ne vuol sapere di aggangiare,anche con gps aids nulla.C'e' un codice o modo per veder se mi va proprio il gps del cell?Magari e' partito di suo.Grazie
-
Ragazzi ciao..
io monto ancora la JVR e a tal proposito visto che non riesco a trovarlo.. vorrei sapere se qualcuno sa linkarmi la
MOD MMS.APK che permette di scrivere piu di 3 sms senza fare la conversione..
Grazie.
-
Let me google that for you
il primo.
GOOGLE SAVES! rotfl
no aspetta. il primo è per s2 (ma perché ha il nome identico ma porco iPhone!)
ma google continua ad aiutare lo stesso! guarda qui:
[MOD] SMS.apk No MMS AutoConvert+NoSenderLimit+TimeFix[SGS2 Icon+Colours][JVP,JVH] - Page 3 - xda-developers
-
Quote:
Douser
Scusate provengo da Cyano ho fatto un bel reset totale poi flashato la jvs...Ma il gps non ne vuol sapere di aggangiare,anche con gps aids nulla.C'e' un codice o modo per veder se mi va proprio il gps del cell?Magari e' partito di suo.Grazie
Ho ankio la jvs e ho usato gps aids e ha agganciato dopo 10 secondi. hai i permessi si root? Hai provato a lasciarlo un pò di tempo fuori con gps aids attivo per vedere se aggancia qualche satellite?
-
niente il wifi va come prima.... a 4 metri dal router a malapena prende... la ricezione telefonica pero sembra migliorata
-
Quote:
Originariamente inviato da alebel91
Quote:
Ho ankio la jvs e ho usato gps aids e ha agganciato dopo 10 secondi. hai i permessi si root? Hai provato a lasciarlo un pò di tempo fuori con gps aids attivo per vedere se aggancia qualche satellite?
Ci riprovo ok...Prima ha agganciato dopo mezz'ora per solo due minuti poi perso la linea
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
zartas91
niente il wifi va come prima.... a 4 metri dal router a malapena prende... la ricezione telefonica pero sembra migliorata
occhio che per il wifi dovresti provare a sostituire i driver wifi e non il modem