Forse sarebbe il caso di dare un'occhiata SERIA alle guide in cima all'area.. ;)
Davvero il caso...
Per TW 4.x, visto che sei parecchio off-topic, non posso che suggerire di usare il tasto Cerca qui o quello di google...
Visualizzazione stampabile
Scusate per l' OT non credevo lo fosse e grazie per il consiglio , leggerò meglio le guide.
Appena Flashato la versione JVS 2.3.5 con root prima avevo una JVR 2.3.4!
Vi farò sapere le mie impressioni, non ho resistito a provare questa versione prima mi trovavo bene ma la curiosità era tanta!
é il secondo flash da quando ho comprato il telefono a fine agosto ahahhah :D
mi si è fermato odin mentre flashavo con JVS...completamente morto SGS2
Buonasera a tutti,
volevo chiedere se dopo il flash della 2.3.5 potrò ancora usare kies per sincronizzare il sgs ad outlook.
Grazie mille!!!
Ragazzi..io ho la 2.3.4 JVP..che differenze ci sono con la 2.3.5? Me la consigliate? Funziona bene? Grazie 1000! :)
[QUOTE]<br />Quote:
Ciao sono riuscito ad installare la 2.3.5 non flaggando il repartition , ma non ho ben capito come mai cosi' non ha dato problemi.
Forse sarebbe il caso di dare un'occhiata SERIA alle guide in cima all'area.. ;)<br />
Davvero il caso...<br />
<br />
Se intendi dire che passare da froyo a ginger con odin i tre file tar il pit e il repartition attivato posso confermare io di aver visto un galaxy non accendersi piu...intendevi la stessa cosa?
stock jvs 2.0 powered by sconcauteam