Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi servirebbe un consiglio..al momento sono con la 2.3.4 jvp ma non mi trovo benissimo, almeno ho la sensazione che il telefono non sia molto stabile, ogni tanto si impunta e devo riavviare. Sembra sempre a corto di ram nonostante non abbia tanti processi in background. Che rom mi consigliate? Pensavo alla 2.3 ufficiale..oppure risolverei poco?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
rastas88
Ragazzi mi servirebbe un consiglio..al momento sono con la 2.3.4 jvp ma non mi trovo benissimo, almeno ho la sensazione che il telefono non sia molto stabile, ogni tanto si impunta e devo riavviare. Sembra sempre a corto di ram nonostante non abbia tanti processi in background. Che rom mi consigliate? Pensavo alla 2.3 ufficiale..oppure risolverei poco?
Secondo me hai un problema di instabilità del sistema. Il mio consiglio è (ovviamente IMHO):
- pulizia totale (cioè tutti i wipe e poi flash della JVS stock)
- mettere una buona ROM moddata (ovviamente non posso non consigliare quella che ho in firma!)
- se ancora dovessi essere instabile (ma solo in questo caso) revirgin come da guida di Valerio in firma
-
Quote:
Al3xI98O
Secondo me hai un problema di instabilità del sistema. Il mio consiglio è (ovviamente IMHO):
- pulizia totale (cioè tutti i wipe e poi flash della JVS stock)
- mettere una buona ROM moddata (ovviamente non posso non consigliare quella che ho in firma!)
- se ancora dovessi essere instabile (ma solo in questo caso) revirgin come da guida di Valerio in firma
Il revirgin volevo evitarlo nel senso che ho avuto un'esperienza abbastanza negativa, Valerio ne sa qualche cosa!;) Magari parto prima con la pulizia. Faccio un esempio banale: con la stessa app di androidiani, spesso quando la chiudo ho qualche sec di lag seguito dal riavvio del launcher, è una cosa abbastanza fastidiosa!
-
Quote:
rastas88
Il revirgin volevo evitarlo nel senso che ho avuto un'esperienza abbastanza negativa, Valerio ne sa qualche cosa!;)
Non ho mai avuto problemi ma concordo di lasciarlo come ultima spiaggia solo in casi "gravi" :) Facendo wipe + rom stock dovresti già aver un'ottima pulizia...
-
Quote:
Originariamente inviato da Milena
Ragazzi..io ho la 2.3.4 JVP..che differenze ci sono con la 2.3.5? Me la consigliate? Funziona bene? Grazie 1000! :)
Non c'è speranza di avere una risposta? :) Troppo banale come domanda? Ma sarei.davvero interessata! C'è qualche anima buona che mi dia qualche informazione? Grazieeee
-
Quote:
Milena
Non c'è speranza di avere una risposta? :) Troppo banale come domanda? Ma sarei.davvero interessata! C'è qualche anima buona che mi dia qualche informazione? Grazieeee
Troppo banale? Troppo complicata? Boh!
Non è facile da dire come cosa, differenze balzanti all'occhio non ce ne sono. Potrei dirti che prende un po' meglio ma devo fare test + lunghi dei 3-4gg che sto facendo quindi...
-
Quote:
Milena
Grandissime differenze non ce ne sono se paragonata alla JVR...dalla JVP invece ce ne sono eccome.Sono stati fatti passi avanti..anzi..."passetti avanti".Te la consiglio perchè è molto stabile,consumi di batteria nella norma e ricezione ottima come anche la qualità audio.
La JVS si presenta molto fluida e senza impuntamenti già così com' è..cioè stock, quindi ti consiglio almeno di provarla..tenendola 3 o 4 giorni...ma come regola più la tieni e meglio si assesta tutto (batteria e sistema).;)
In fine ricorda che puoi sempre tornare indietro! ;)
p.s.: se decidi di flasharla quando rimetti le tue applicazioni scaricale dal market non usare Titanium così sarai sicura che tutto fili liscio come l'olio!;)
-
Quote:
Guitarhero72
Grandissime differenze non ce ne sono se paragonata alla JVR...dalla JVP invece ce ne sono eccome.Sono stati fatti passi avanti..anzi..."passetti avanti".Te la consiglio perchè è molto stabile,consumi di batteria nella norma e ricezione ottima come anche la qualità audio.
La JVS si presenta molto fluida e senza impuntamenti già così com' è..cioè stock, quindi ti consiglio almeno di provarla..tenendola 3 o 4 giorni...ma come regola più la tieni e meglio si assesta tutto (batteria e sistema).;)
In fine ricorda che puoi sempre tornare indietro! ;)
p.s.: se decidi di flasharla quando rimetti le tue applicazioni scaricale dal market non usare Titanium così sarai sicura che tutto fili liscio come l'olio!;)
sono d'accordo e approfitto per chiedere a Guitar:
a me la JVS stock và bene, trovi miglioramenti con la rom che hai in firma?
grazie
-
Quote:
Milena
Guarda io sono passato da una JVR a una 2.3.5 JVS.
Come già deto grosse differenze non cè ne sono ma ora che cè l'ho da una settimana e si è assestata posso dire che la batteria consuma nella norma coma già nella JVR però noto una maggiore ricezione sia telefonica che wi-fi!
Ti parlo sempre della versione stock.
-
Quote:
Se intendi dire che passare da froyo a ginger con odin i tre file tar il pit e il repartition attivato posso confermare io di aver visto un galaxy non accendersi piu...intendevi la stessa cosa?
stock jvs 2.0 powered by sconcauteam
Mi domando di cosa stai parlando?
Io sono passato da Froyo a Gingerbrand flashando con odin con i tre file e il pit e con repartition attivo e il mio cell si è acceso tranquillamente.
L'ho già fatto due volte quindi!
Poi cè scritto in tutte le guide che il repartition deve essere attivo!