Intanto il Wipe è quasi inutile.
Durante il flash viene cancellato tutto.
Visualizzazione stampabile
Intanto il Wipe è quasi inutile.
Durante il flash viene cancellato tutto.
ragazzi sono ancora alla 2.2.1 ufficiale..volevo finalmente passare ad odin e a un nuovo firmware aggiornato..stavo pensando di installare questa 2.3.4,però ho letto dei pochi lockscreen e altre cose come aspetti ancora negativi..mentre di buono ho letto un aumento deciso della batteria..voi cosa mi consigliate?installare la 2.3.3,più stabile e già ampiamente testata o buttarmi sulla 2.3.4?un altra domanda,secondo voi mi conviene già che ci sono installare una rom?
è possibile flashare qualche altro tema su questa rom?
A me sembra andare bene tranne che non riesco più ad installare whatsapp.
Quando finisce il setup mi dice che non è possibile fare l'inizializzazione perché non sono connesso ad internet.
Idee?
Ho provato a reinstallare senza risultati.
Grazie.
Ciao.
no sarebbe la prima volta..allora forse mi conviene prima flashare con odin e inserire la 2.3.3 o 2.3.4,e qui attendo ancora consigli da voi perchè sono proprio in alto mare..poi inizio a guardarmi in giro e a capire bene ancora le meccaniche del modding,anche perchè tra rom,root,kernel,lagfix non ci capisco più niente :|..ma posso installare anche la 2.3.3 o 4 che sia senza inserire nient'altro?cioè io da telefono vergine passo a 2.3.3 o 4 con odin,e stop giusto?non è che ho bisogno di kernel o root giusto?
Io ti consiglio la 2.3.4.
Molto , ma molto meglio della 2.3.3.
Non sei obbligato ad installare kernel o altre cose. Puoi utilizzare il telefono cosi' com'è.
Per i bug. io al momento non ne ho riscontrati. Quello dei Lockscreen , non è un problema, è una scelta di Samsung.
E' uscita da poco.
Al momento no.
Si , è ancora presente il segno :)