Al contrario! Credo intenda santo xda nel senso che loro i bug li correggono con fix e patch...
Visualizzazione stampabile
bene bene, se hanno fixato questo bug (o presunto tale) del wifi direi che è ora di metterci mano... huhuuhuhu
ps: cosa vuol dire questa frase?
Quote:
Se partite da una qualsiasi rom gingerbread o si consiglia di flashare il bootloader
sicuramente c'è stato un errore di scrittura o durante l'aggiornamento del sito,
comunque se parti da una qualsiasi versione di gingerbread, non serve installare la versione con bootloader.
Salve ragazzi, è un po' di mesi che sono fuori dal giro...la mia configurazione è quella che potete leggere in firma....ultimamente a causa di alcuni piccoli problemini (sparizione misteriosa di alcuni contatti dalla rubrica, salvataggio in rubrica di contatti da whatsapp e poi perdita del salvataggio....) e soprattutto per una ritrovata voglia di sperimentare qualcosa di nuovo mi sono riaffacciato sul panorama modding del SGS....mi pare di aver capito che siamo giunti ad una JVT Ginger 2.3.5 e sono fioriti diversi Kernel mentre continuano a confermarsi alcuni storici presenti già "ai miei tempi" (mi sento anzianisssimo :D )....
Volevo chiedere, senza entrare nel merito di ROM cocked poichè prima vorrei farmi un'idea dei cambiamenti stock, se esiste una versione senza bootloader della nuovissima JVS o se in realtà sia ancora un firmware prematuro ed in tal caso la versione stabile precedente generalmente consigliata è un 2.3.4 JVQ? Per chiunque ci sia passato personalmente, mi converrebbe provarla rispetto alla mia attuale JVP che mi ha ben servito per tutta l'estate?
E riguardo al Kernel, c'è n'è qualcuno che abbia il BLN?
Ringrazio anticipatamente chiunque avrà pazienza di rispondere alla mie domande, spero di non aver sbagliato sede nel porle visto che è da giugno che non bazzico più su questo forum.
Per quella senza bl, bisognarà aspettare qualche ora!!!
Comunque sia...è vero che non bisogna abusarne...ma è veramente difficile briccare (anzi, credo che ormai sia una leggenda). Il problema credo che fosse più su froyo...quindi andate tranquilli!!!
L'importante è mettere ogni componente al posto giusto..