Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone87stilo
Chiedo anche io questa cosa, io ho una gingerbread JVs e se volessi flashare la <jvt non serve il bootloader ma come faccio?
Flasho lo stesso quella che si scarica con bootloader dentro o rischio qualcosa di brick ecc???
Io per non rischiare brick inutili flasherei la versione che si trova attualmente (Con bootloader) ma senza flaggare repartition in Odin.Se sei già con boatloader Gingerbread non ci sono problemi; quando non ci sono versioni aggiornate di firmware stock senza bootloader ho sempre agito in questo modo ed è andato sempre tutto OK.
Ciaoooo....
-
Quote:
romano86
...e aggiungo che non serve inserire neanche il PIT....
Sì, in realtà lo metto sempre perchè i 3 file mi piace siano 3 :)
Ma senza ripartizionare in effetti il PIT non ha molto senso :)
-
Se il firmware non è su un unico file ma su tre file, il PIT và sempre flaggato.
Sbaglio? Se dico eresie chiedo venia!:)
-
Quote:
Tigresiberiana
Se il firmware non è su un unico file ma su tre file, il PIT và sempre flaggato.
Sbaglio? Se dico eresie chiedo venia!:)
Sai che in effetti pare anche a me ora che lo dici? Io l'ho sempre fatto per ordine mentale a dire il vero però ricordo così...
Come da guida di Valerio:
<<Combinazioni ammesse per il Flash (*)
Flash Firmware con 3 file (CODE, MODEM e CSC in file .tar/.md5 separati); PIT 512/803 secondo specifiche --> FIGURA
Flash Firmware con 1 file (CODE_CSC_MODEM in un singolo file .tar); non usare PIT --> FIGURA
Flash Kernel con 1 file (KERNEL in un singolo file .tar); non usare PIT --> FIGURA>>
-
Scusate la curiosità, ma nel file della jvt postato prima, ci sono 5 file, i primi 3 ok si intuisce tranquillamente cosa sono:
s1_odin_20100512.pit <--- PIT
CODE_I9000XXJVT_CL617736_REV03_user_low_ship.tar.m d5 <--- CSC
MODEM_I9000XXJVT_REV_00_CL1064602.tar.md5 <--- PHONE
Il dubbio mi viene sugli ultimi due, che dovrebbero essere i PDA:
GT-I9000-CSC-HOME-MULTI-OXAJVT.tar.md5
GT-I9000-CSC-MULTI-OXAJVT.tar.md5
Siccome la differenza in "peso" dei due file è notevole, cosa cambia tra di loro, e soprattutto quale devo usare?
Grazie :)
-
Quote:
Linux996
Il dubbio mi viene sugli ultimi due, che dovrebbero essere i PDA:
GT-I9000-CSC-HOME-MULTI-OXAJVT.tar.md5
GT-I9000-CSC-MULTI-OXAJVT.tar.md5
Siccome la differenza in "peso" dei due file è notevole, cosa cambia tra di loro, e soprattutto quale devo usare?
Grazie :)
Mi accodo...quale dei due CSC si dovrebbe utilizzare? la risposta ce l'avrei, ma chiudo la bocca lasciando spazio ai più esperti :)
[CSC....lingua.....mmmhh.....se vuoi l'italiano....forse....mu..i? ]
-
Usate il Big-CSC...quello più grande di dimensione, per precisare NON quello "home-multi". ;)
...e comunque vanno in : CSC non in PDA !
( questo è quello da usare : GT-I9000-CSC-MULTI-OXAJVT.tar.md5 )
-
Perfetto, grazie! ;)
(come immaginavo...)
-
Quote:
Guitarhero72
Usate il Big-CSC...quello più grande di dimensione, per precisare NON quello "home-multi". ;)
...e comunque vanno in : CSC non in PDA !
( questo è quello da usare : GT-I9000-CSC-MULTI-OXAJVT.tar.md5 )
Nella fretta di scrivere non avevo letto bene il nome de file...:-[
Quindi in PDA devo mettere quello che io ritenevo in CSC, giusto?
CODE_I9000XXJVT_CL617736_REV03_user_low_ship.tar.m d5
-
Pda____code
csc____csc
phone__modem