Su XDA è scritto "you don't need to flash the big CSC file".
Qual è la differenza?
Ciao
Visualizzazione stampabile
Scusate ma per fare il flash di una ROM contenente bootloader, non bisogna spuntare il flag "Phone Bootloader Update" di Odin?
ok ragazzi, ma mi dite tra questi qualitativamente qual'è la migliore?:
Versione 2.3.4 del 2011 June 3 JVP
I9000XXJVP: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
CSC = I9000OXAJVP
Versione 2.3.4 del 2011 June 10 JVQ
i9000XXJVQ Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Versione 2.3.4 del 2011 July 27 JVR
I9000XXJVR Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
calcolando che parto da ECLAIR
Grazie
Ma la ultima JVT non ti piace?
si lo so ci sono molti rischi già mi sono documentato, ferma carte a rischio :-), però avere questo telefonino e non rischiare a che cosa serve?...;-)
basta avere un po di accortezza quando si fanno le azioni...rivedere mille vole ciò che si è fatto prima di cliccare start...;-)
grazie cmq per la risposta.
ti faccio sapere come è andata.
:-)
Ho appena installato la nuova versione della 2.3.5, la JVT. Dalle prime impressioni mi sembra migliore della JVS per quanto riguarda sia il segnale wifi sia soprattutto per quanto riguarda il gps. Prima per agganciare i satelliti a freddo ci metteva qualche minuto, ora ho appena provato e dopo una decina di secondi aveva già preso il segnale. Hanno aggiunto anche l'effetto overglow. Mi sembra buona, la testo un po' e poi vi dico.:)
@Marco80
delle 3 per mia esperienza mi sono trovato molto bene con la JVR(fix gps fulmineo).Tuttavia come ti hanno consigliato puoi provare le ultimissime JVS/JVT dato che alla fine sempre leaked sono :)
Salve gente :)
Ho appena flashato la 2.3.5 XXJVT stock leaked, "moddando" la rom con l'ultima versione del kernel Semaphore 1.8.0rc2
Per ora sembra tutto ok, anzi, decisamente performante (voglio attendere qualche giorno di test e poi posterò la mia recensione sul nuovo thread apposito in evidenza nel forum).
Domandina (spero non stupida): vorrei rimanere con questa configurazione "originale" della rom, ma mi manca tanto l'indicatore di batteria (%) delle custom...qualcuno sa se è saltato fuori qualcosa compatibile con la JVT senza dover installare una rom cucinata? So google sembra non ci sia traccia, ma spero mi sia sfuggito qualcosa... ;)
grazie comunque a chi vorrà rispondere!