SuperM ti è stato utile il link per l'indicatore di batteria che ti ho indicato io?
Visualizzazione stampabile
SuperM ti è stato utile il link per l'indicatore di batteria che ti ho indicato io?
Aiuto gente...hemm, buonasera (notte) :)
Ho un "piccolo" e strano problemino con la jvt (è davvero una bomba!). Stasera provo a chiamare il 119 della Tim e mi risponde il 112! "Pronto intervento, mi dica!"...mi è preso un colpo. Riprovo, credendo di aver digitato erroneamente il num ma....niente, il cell visualizza "Numero d'emergenza" appena lancio la chiamata. Allora riavvio il device....niente da fare, stesso problema. Vi viene in mente qualcosa a riguardo? qualcuno ha lo stessk mio problema? Mai successa una roba del genere :-O per il resto il fw (+Semaphore 1.8) è una cannonata, no fc, nessun lag, va tutto a meraviglia...
Da cosa può dipendere?
Scusatemi ..partendo da Ginger 2.3.4 JVP e volendo passare a 2.3.5 JVT ho letto che devo flashare la versione senza bootloader..ma dov'è? Ho scaricato quella con bootloader ma l'altra dov'è? Grazie 1000!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Guitarhero72
Ehm cioè non devo selezionare repartition? Al limite?? Oddio..xché queste incertezze?? Giá sono poco pratica..ora sono terrorizzata :) Chi è passato da ginger come ha fatto? Non sarò mica l'unica! :) Poi.. che versione di odin devo usare? Scusate la banalità (x voi) delle mie domande ma ..semplicemente ..ho fifa! :-) Aspetto fiduciosa vs indicazioni
Milena, fai come ti ha indicato Guitarhero, no problem. Oppure, se vuoi toglierti ogni dubbio e ogni paura, segui alla lettera le guide del forum ;)
Non c'è altro da inventarsi, è tutto lì e funziona alla perfezione ;-)
Proprio x questo chiedevo aiuto.. se devo seguire alla lettera la guida dovrei flashare senza bootloader ma c'è solo la JVP e JVQ. Non vedo la 2.3.5 JVT!