Visualizzazione stampabile
-
Ok grazie mille cercherò un po' in giro anche se non è che stia trovando chissà cosa... :(
Ma se metto rom darky's 2.3.5 jvt e kernel dark core 4.0 sembrano essere compatibili... E' vero?
Mi serve il root per il semplice fatto che così riesco a ripristinare con titanium backup il mio ambiente che ho sulla jvp...
-
Quote:
Originariamente inviato da
loreopc
Ok grazie mille cercherò un po' in giro anche se non è che stia trovando chissà cosa... :(
Ma se metto rom darky's 2.3.5 jvt e kernel dark core 4.0 sembrano essere compatibili... E' vero?
Mi serve il root per il semplice fatto che così riesco a ripristinare con titanium backup il mio ambiente che ho sulla jvp...
Segui nella mia firma il link del kernel semaphore: la versione 180 è per JVT. Poi, per domande sul kernel, ti ricordo di "spostarti" sul thread del kernel :).
-
Grazie mille Alex! Io a sto punto metterei semaphore 1.8.0 con jvt! Ora vado sul topic del kernel se mi da subito il root! Grazie mille... ;)
-
Quote:
loreopc
Grazie mille Alex! Io a sto punto metterei semaphore 1.8.0 con jvt! Ora vado sul topic del kernel se mi da subito il root! Grazie mille... ;)
Sì farei anche io così :) Magari lo faccio ma adesso sono pigro!
PS: ricordati il thanks in basso a sinistra :)
-
Devo usare questo GT-I9000-CSC-MULTI-OXAJVT.tar o questo GT-I9000-CSC-HOME MULTI-OXAJVT.tar?? PLEASE HELP ME!
-
Io ho usato quello senza HOME ed è tutto ok! ;) e senza re-partition!
-
Quote:
Milena
Devo usare questo GT-I9000-CSC-MULTI-OXAJVT.tar o questo GT-I9000-CSC-HOME MULTI-OXAJVT.tar?? PLEASE HELP ME!
Milenaaaaa...ma cela farai a flashare la JVT?rotfl usa il primo! (non quello con scritto HOME);)
-
Guitar dai è normale... Anche io la prima volta ho avuto diecimilioni di dubbi... :) rotfl Ce l'ha quasi fatta se è arrivata a questa domanda! :)
-
Quote:
loreopc
Guitar dai è normale... Anche io la prima volta ho avuto diecimilioni di dubbi... :) rotfl Ce l'ha quasi fatta se è arrivata a questa domanda! :)
Già....la "prima volta" non si dimentica mai!;) ....solo che Milena ha iniziato 48 ore fà!...
-
ovviamente faccio prima un wipe data e cache giusto?