Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrmela
Io ti consiglio la 2.3.4.
Molto , ma molto meglio della 2.3.3.
Raga.. siamo sicuri? ;)
io da 2.2.1 a 2.3.3 son rimasto molto deluso.. infatti sto valutando di ritornare alla 2.2.1
i difetti da me incontrati in 2.3.3 sono
- Consumo eccessivo batteria (per coprire una giornata appena serve un kernelmod necessariamente
- Eccessivo surriscaldamento.
- Per quanto riguarda rapidità e fluidità non mi sembra almeno personalmente differire molto dalla 2.2.1
Ora.. 2.3.4 secondo la vostra impressione.. ha risolto i due problemi principali detti poco fà?
poi il resto delle cose.. lookscreen e fronzoli vari son sicuro che arriveranno con il lavoro dei cuochi.. ma l'importante che la rom di suo giri.. e giri bene.
Fatemi sapere postando le vostre impressioni..
-
ragazzi scusate, c'è in giro una versione senza bootloader?
-
Quote:
Originariamente inviato da diki
Dopo un giorno e mezzo di utilizzo e smottamenti vari senza ancora averlo rotato che dire stupendo e la batteria infinita ora ancora con in 25% questa notte in modalità aereo a consumato un 1% ;););)
nel primo post non si menziona il kernel gto.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
A me sembra ottimo tutto ma sul consumo batteria ho sempre un media 17 per cento qualcuno sa dirmi.come mai? stamattina per.esempio uso normale qualche chiamata dalle nove e mezza ad ora e' scesa del 20 per cento con kernel chainfire..... Testato anche darcore stessa cosa....
-
ragazzi io ribadisco la mia impressione:
la ricezione con rom 2.3.4 sembra peggiorata. nella mia stanza la ricezione è al limite ma dove ieri (2.2.1) prendevo 2 tacche oggi a stento uno o niente.
che mi dite?
-
@Peppegs : provare per credere, nei miei interventi l'ho spiegato piu' volte , e molti altri ti potranno confermare
@misha84 : lo sto caricando sul server , attendi una mezz'oretta
@briobrio : sicuro di non avere installato cose strane o recuperato un backup da Titanium trascinandoti qualcosa?Il Kernel Damian Gold 2.1 va benissimo , prova quello.
@tutti: piu' che guardare la grafica "delle tacche" , provate a telefonare e vedete se l'audio è buono.
oppure installate Network Widget e controllate i -db.
Non fissatevi sulla "grafica".
Esempio 3g: dove prendeva 2 tacche ore ne ho 3 (l'audio è perffetto)
Esempio Wifi: dove avevo 1 tacca non navigava , ora ho sempre 1 tacca , ma lavora perfettamente.
-
Quote:
mattandy
la ricezione con rom 2.3.4 sembra peggiorata. nella mia stanza la ricezione è al limite ma dove ieri (2.2.1) prendevo 2 tacche oggi a stento uno o niente.
che mi dite?
io ho notato questa cosa passando dalla 2.2.1 alla 2.3.3 .... nessuna versione di ginger, sul mio telefono, aveva la stessa ricezione wifi che avevo con la 2.2.1.
non so se è un "problema" di corrispondenza immagini/segnale o se è proprio la ricezione peggiorata...però dove col 2.2.1 prendo 3 tacche..con la 2.3.3 nel prendo 1/2
-
Quote:
Originariamente inviato da mrmela
@Peppegs : provare per credere, nei miei interventi l'ho spiegato piu' volte , e molti altri ti potranno confermare
@misha84 : lo sto caricando sul server , attendi una mezz'oretta
@briobrio : sicuro di non avere installato cose strane o recuperato un backup da Titanium trascinandoti qualcosa?Il Kernel Damian Gold 2.1 va benissimo , prova quello.
No titanium non lo uso piu' ho installato 4 apps...... Appena flashato con pulizia profonda mi.sembrava eccezzionale poi ha cominciato a ciucciare...... Provo con il damian porca vacca va cosi bene!!!!!
-
Quote:
stefanom82
io ho notato questa cosa passando dalla 2.2.1 alla 2.3.3 .... nessuna versione di ginger, sul mio telefono, aveva la stessa ricezione wifi che avevo con la 2.2.1.
non so se è un "problema" di corrispondenza immagini/segnale o se è proprio la ricezione peggiorata...però dove col 2.2.1 prendo 3 tacche..con la 2.3.3 nel prendo 1/2
esatto anche con il wifi mi accade lo stesso, ma io non parlavo di wifi, io parlo proprio di rete telefonica
-
Quote:
Peppegs
Raga.. siamo sicuri? ;)
io da 2.2.1 a 2.3.3 son rimasto molto deluso.. infatti sto valutando di ritornare alla 2.2.1
i difetti da me incontrati in 2.3.3 sono
- Consumo eccessivo batteria (per coprire una giornata appena serve un kernelmod necessariamente
- Eccessivo surriscaldamento.
- Per quanto riguarda rapidità e fluidità non mi sembra almeno personalmente differire molto dalla 2.2.1
Ora.. 2.3.4 secondo la vostra impressione.. ha risolto i due problemi principali detti poco fà?
poi il resto delle cose.. lookscreen e fronzoli vari son sicuro che arriveranno con il lavoro dei cuochi.. ma l'importante che la rom di suo giri.. e giri bene.
Fatemi sapere postando le vostre impressioni..
Messa anch'io la JVP... mi sto trovando benissimo! :)
Rispetto alla JVO c'e' un boost prestazionale non da poco....
per la batteria, leggendo su xda pare che i problemi di batteria siano risolti... io non ne ho mai avuti nemmeno com la JVO comunque.
-
Quote:
Originariamente inviato da mattandy
che mi dite?
No a me prende egregiamente