Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone87stilo
Vi ringrazio.
Adesso spiegatemi una cosa per favore.
Se volessi mettere il modem JVT (che ho gia scaricato tutto il pacchetto della JVT) come devo fare con odin mantendo la JVS ma con modem JVT per vedere coem và a chiamate?
grazie :)
Come ho fatto io tra il post sopra e questo (Circa 30") :) come vedi dalla firma.
Dalla JVT tiri fuori il file del modem e lo metti in odin in PHONE senza nessun altro flag. Pochi secondi e via...
-
Quote:
Guitarhero72
E' Android che gestisce il sistema e comunque al di là delle lauree,diplomi ecc tutti siamo interessati a capire determinati processi..ma questo è uno di quelli con cui ci potrai fare ben poco se non attendere il tempo necessario di assestamento...se così lo vogliamo chiamare.
In rete si possono leggere tantissime informazioni su come Android gestisce il tutto,quando e come killare e i vari motivi..spiegati proprio dai "creatori" di quest' ultimo (quindi non da comuni utenti).Se ti va di "studiare" un pò vedrai che li troverai molto interessanti e capirai anche il motivo di alcuni processi che devono avere la loro "vita".
Chiudiamo quì il discorso perchè siamo molto OT e ci sono altre sezioni in qui se ne può parlare.
Si mi piacerebbe studiare a fondo il problema, ma visto che lavoro molto non posso dedicarci un pomeriggio sopra quindi mi limito ad una valutazione personale oggettiva dell'uso della batteria, grazie anche a battery mix che raccoglie molte statistiche che poi vi pubblicherò se siete interessati.
Da quanto ho letto sul forum credo che il consumo si deve attestare, per adesso sono soddisfatto sono sempre all'87% di batteria con un utilizzo piuttosto limitato del telefono: qualche chiamata per un totale di circa mezz'ora, scaricato e installato qualcosa, un paio di SMS.
Comunque, per rimanere in topic, la JVT mi soddisfa parecchio sia come prestazioni che come batteria, almeno per ora. E il salto del GPS è talmente abissale che solo per questo mi mangio le mani che non l'ho messa prima.
-
Quote:
kontorotsui
Comunque, per rimanere in topic, la JVT mi soddisfa parecchio sia come prestazioni che come batteria, almeno per ora. E il salto del GPS è talmente abissale che solo per questo mi mangio le mani che non l'ho messa prima.
Da cosa venivi per aver visto questo enorme miglioramento?
-
Quote:
Al3xI98O
Come ho fatto io tra il post sopra e questo (Circa 30") :) come vedi dalla firma.
Dalla JVT tiri fuori il file del modem e lo metti in odin in PHONE senza nessun altro flag. Pochi secondi e via...
Allora metto il galaxy in modalita donwload lo connetto al pc apro odin metto il moden della JVT su Phone senza nessun pit e senza nessuna spunta su repartitio autoreboot ecc giusto?? :)
-
Quote:
Al3xI98O
Da cosa venivi per aver visto questo enorme miglioramento?
Hai ragione ho omesso di dirlo: dalla 2.2.1 Froyo ITA stock (quello originale Samsung insomma).
-
Quote:
simone87stilo
Allora metto il galaxy in modalita donwload lo connetto al pc apro odin metto il moden della JVT su Phone senza nessun pit e senza nessuna spunta su repartitio autoreboot ecc giusto?? :)
Esattamente!
Quote:
kontorotsui
Hai ragione ho omesso di dirlo: dalla 2.2.1 Froyo ITA stock (quello originale Samsung insomma).
Ah ecco :)
-
Bene allora ora provo a mettere il modem JVS :)
Ascolta Al3xI98O noti qualche migliroamente tu Hai già avuto modo di provare?
-
Anche con la jvt ho il problema che a volte al termine di una chiamata mi da:"arresto imprevisto di com.android.phone"
Qualcuno sá come ovviare?!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
simone87stilo
Bene allora ora provo a mettere il modem JVS :)
Ascolta Al3xI98O noti qualche migliroamente tu Hai già avuto modo di provare?
JVT volevi dire, giusto?
Come ti ho detto l'ho messo su prima quindi non saprei dirti a dire il vero... di certo funge molto bene come minimo come il JVS come presa del segnale... domani avrò più info!
Quote:
maschiro
Anche con la jvt ho il problema che a volte al termine di una chiamata mi da:"arresto imprevisto di com.android.phone"
Qualcuno sá come ovviare?!
Sì cerca nel forum e trovi la patch apposita, a qcuno è capitato!
-
Ma scusa ma uto reboot e f.reset su odin deve essere spuntato?
Perchè io ho provato a fare tutto mi dice che riesce a farlo ma mi resta il telefono in downlode mode scusa e non riparte