Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone87stilo
Ma scusa ma uto reboot e f.reset su odin deve essere spuntato?
Perchè io ho provato a fare tutto mi dice che riesce a farlo ma mi resta il telefono in downlode mode scusa e non riparte
Qui stiamo andando OT però :)
I flag che ci sono in Odin sono quelli che hai così come sono appena lanciato (per capirci: flaggati: Auto Reboot e F.Reset Time e ovviamente PHONE).
-
Cioè odin è riuscito a cambiare modem ma per riavviare ilc ell ho dovuto staccare la batteria e rimetterla perchè non usciva più da downlode mode.
Ho sbagliato qualcosa? ho guardato sulle info e mi mette modem JVT e funziona tutto però non so se ho fatto bene cosi. Dovrei riprovare?
-
Quote:
simone87stilo
Dovrei riprovare?
Direi di no visto che funge e che ti da il modem corretto :) Auto Reboot era flaggato? Se no è per quello che non si è riavviato...
-
Quote:
Al3xI98O
Qui stiamo andando OT però :)
I flag che ci sono in Odin sono quelli che hai così come sono appena lanciato (per capirci: flaggati: Auto Reboot e F.Reset Time e ovviamente PHONE).
Si mi rendo conto dell'OT però volevo sapere, chiedo scusa.
Lo riflasho il modem in modo corretto cosa mi consigni? Io avevo spuntato tutto anche autoreboot e f.reset time
EDIT: Chiedo scusa per i miei OT. Ho rimesso il modem JVT stavolta spuntando f.reset time e autoreboot per quallo non si riavviava. Ero messo corretamente lo stesso però ho voluto verificare meglio. Ora proviamo qualche telefonata e vedremo come và!
-
Quote:
simone87stilo
Si mi rendo conto dell'OT però volevo sapere, chiedo scusa.
Lo riflasho il modem in modo corretto cosa mi consigni? Io avevo spuntato tutto anche autoreboot e f.reset time
EDIT: Chiedo scusa per i miei OT. Ho rimesso il modem JVT stavolta spuntando f.reset time e autoreboot per quallo non si riavviava. Ero messo corretamente lo stesso però ho voluto verificare meglio. Ora proviamo qualche telefonata e vedremo come và!
Ottimo, lo immaginavo :) Ora testimolo!
PS: se ti sono stato utile...
-
Quote:
maschiro
Anche con la jvt ho il problema che a volte al termine di una chiamata mi da:"arresto imprevisto di com.android.phone"
Qualcuno sá come ovviare?!
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Non so quanto capiterebbe spesso, però sulla mia JVT non è capitato... la uso da stamani e ho già fatto e ricevuto oltre 20 telefonate.
-
Quote:
Al3xI98O
Ottimo, lo immaginavo :) Ora testimolo!
PS: se ti sono stato utile...
Si ti ho già dato il Grazie prima :)
P.s: con testiamolo cosa intendi, cioè quali parametri o cose dovrei controllare e riportare? Oltre che alla qualità chiamate?
-
io credo di aver avuto il battery drain anche sulla 2.3.4 I9000XXJVR
ho tamponato x ora con setcpu e disinstallando 3 app samsung (account samsung, aggiornamento software e mobile tracker ;) )
la 2.3.5 mi pare troppo immatura ancora.. che ne dite?
possibile non si riesca a togliere questo maledetto battery drain?
-
Quote:
ribelle85
io credo di aver avuto il battery drain anche sulla 2.3.4 I9000XXJVR
ho tamponato x ora con setcpu e disinstallando 3 app samsung (account samsung, aggiornamento software e mobile tracker ;) )
la 2.3.5 mi pare troppo immatura ancora.. che ne dite?
possibile non si riesca a togliere questo maledetto battery drain?
Gentilmente parliamo del firmware e non di battery drain,calibrazioni e varie..
grazie.
-
Quote:
maschiro
Anche con la jvt ho il problema che a volte al termine di una chiamata mi da:"arresto imprevisto di com.android.phone"
Qualcuno sá come ovviare?!
Prova il fix proposto sul thread ufficiale JVT di XDA:
xda-developers - View Single Post - [MOD] com.android.phone FC - FIX JVR/S Phone odex & deodex