Operatore? Magari hai 3 e sei in zona al limite tra H3G e roaming per cui switchi di continuo...
ReverseFlux's SGS using Tapatalk
Device: Samsung Galaxy S / GT-I9000
microSDHC: Samsung 16 GB class 6
Firmware: KK 4.4
ROM: Cyanogen 11.0
Modem: JVU
Kernel: Semaphore 3.4 @ 1000MHz
CPU scheduler: no-op / Governor: Ondemand
Launcher: NOVA Prime
No operatore Vodafone e questo problema ha iniziato a minifestarsi solo con il galaxy, cioè mi spiego meglio con il nokia che avevo prima 5800 mai nessun tipo di problemi dalle stsse zone di chiamate
Bene ti rispondo io, sulla S.3.4 non cè come non c'era sulla 2.3.4, almeno io non l'ho mai riscontrato!
Per chi ha problemi col phone-FC (cosa che ho avuto io durante una conversazione con auricolare blutooth) ho risolto flashando questo zip.Testato e provato da stamattina e funziona alla perfezione.Ovviamente ognuno si assume le proprie responsabilità.
link: [MOD] com.android.phone FC - FIX JVR/S Phone odex & deodex - Page 9 - xda-developers
Spero di esservi stato utile.
ps: è un "attached file" ...fateci attenzione..si vede a malapenaovviamente per JVT
Ultima modifica di Guitarhero72; 10-10-11 alle 18:12
Ragazzi son da poco passata alla JVT e ho notato che ci sono alcune app (che prima usavo con la JVP) che ora sono diventate "incompatibili con il cellulare"... mi confermate?
Milena complimenti! Ce l'hai fatta!comunque io ancora non ne ho trovate incompatibili...
Nel caso qualcuno fosse interessato a far funzionare il BLN con l'App Stock SMS sulla JVT Odex qui il services.odex estratto dalla ROM Simplicity 1.5 by d0ggy.
Con RootExplorer o simili farsi una copia del file /system/framework/service.odex per sicurezza e sovrascriverlo con quello scaricato (ricordarsi il Mount R/W in alto a destra).
Occhio a cosa fate e, ovviamente, ricordatevi che è tutto a vostro rischio e pericolo
Patched_services_JVT_odex
p.s.
ripeto per chiarezza...per JVT Odexed
Ultima modifica di reverseflux; 10-10-11 alle 22:41 - Motivo: confuso il BLN con la nota Banca :-)
Device: Samsung Galaxy S / GT-I9000
microSDHC: Samsung 16 GB class 6
Firmware: KK 4.4
ROM: Cyanogen 11.0
Modem: JVU
Kernel: Semaphore 3.4 @ 1000MHz
CPU scheduler: no-op / Governor: Ondemand
Launcher: NOVA Prime
loreopc (10-10-11)
scusa l'ignoranza ma cos'è il BNL?? Io conosco la banca![]()